Vai al contenuto

ex che torna ma confusa...help!!!


Messaggi raccomandati

Noyz

Certo che la darai, ma sono 12 pagine ch te lo ripetono..Insomma che dobbiamo dirti ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Ti fa un regalo e te la scopi. Dove sta il segreto per non essere "beta"? Scoparsene anche altre.

Ripeto, vuoi definirla? Lo faccio io per te. E' una scopata.

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

noyz infatti è per quello che sono tornato sul forum a chiedere info....non credere che la cosa sia facile da calibrare,sicuramente le risponderò tra un paio di giorni e sicuramente deciderò io se e quando vederci,però il dubbio di essere considerato come il sempre pronto e disponibile c'è...

è vero mi ha comprato un regalo e sicuramente me la darà,ma è pur vero che in questo modo lascerei correre l'abbondante mese in cui non ci si è visti...

boooh :p

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

mi ha chiamato proprio ora,mi fa "ti ho comprato un regalino,per il tuo compleanno!"

insomma ieri mi manda questi messaggi e in piu era nella mia città,mi chiede di sapere quando può venire per darmelo,tipo sabato o domenica prossima,io le dico che molto probabilmente farò il weekend fuori città per festeggiare....

lei fa aaah ok...allora te lo darò dopo...

io faccio vabene poi vediamo un pò..ovviamente il tutto con serenità....

la serenità credo abbia fatto male a entrambi..

io ho fatto un errore..ho sottolineato visto che mi ha detto "perchè non mi hai risposto ieri?"

e io cado nel tranello e le faccio "eh vabe scusami che cavolo ne so che tu dopo 10 giorni di silenzio mi contatti per dirmi che sei qui,ho controllato il cell e mi so scordato di risp..." :p

mi rompe la testa sta tizia! >:(

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

"eh vabe scusami che cavolo ne so che tu dopo 10 giorni di silenzio mi contatti per dirmi che sei qui,ho controllato il cell e mi so scordato di risp..." :p

:testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

lo so giamino mi è sfuggita,porca puttana....

però se mi rompi il cazzo tu per prima dicendomi che non ti ho risposto agli sms permetti che ti rispondo per le rime?

so che avrei dovuto prenderla alla leggera e non dar peso a sta cosa però non è neanche detto che te ne esci dal nulla e pretendi che ti risponda prontamente ai messaggi che mi mandi...

è per quello che mi spacca le palle e la testa,ti fai 15 giorni di silenzio,poi mi contatti 10 giorni prima del mio compleanno per dirmi che mi hai comprato un regalo (che a me sembra un carpe diem pur di sentirmi) e mi scassi che non ti ho risposto...

ma stai bene di testa?

mha.

utilizzare un algoritmo razionale è praticamente impossibile...

incoerenza allo stato puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

smettila anche di scopartela, basta. impara a dire no. lo so che l'uccello tira ma smettila!

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

raga non ci sto capendo nulla comincio a vedere risposte diametralmente opposte :D

cmq sia verra' sicuramente a farsi viva per darmi il suo regalo...

lo considerero' come un 'nuovo primo incontro',spensieratezza e serenita'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Gnali no ma ci sei o ci fai?!

E' inutile che riposti sempre la solita domanda te lo abbiamo spiegato 1000 volte che stai facendo l'AFC e che lei ti usa da amichetto per pomparsi l'ego,Ti ha mollato, va con altri e non si fa sentire ma dico non lo capisci da solo quello che devi fare?

Posti sempre le stesse domande, perchè vuoi che noi ti leggittimiamo a fare quello che tu vuoi fare ovvero il beta AFC, no mio caro allora ti sbagli. Poi se vuoi farlo e vuoi agire di testa tua fallo da qui a 100 anni però non cercare legittimazioni da parte nostra perchè sono 13 pagine che ti dicono di mandarla a cagare e ancora chiedi: che devo fare? Dille di sposarti! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

si noyz forse lo sono,anzi quasi sicuramente e' cio' che sta tizia mi rende,fossi un figo superpua magari non ci starei neanche qui a chiedere come muovermi,ma non pensare che non segua cio' che mi consigliate anzi..

e' che ogni volta mi trovo in situazioni spiazzanti e il dubbio mi porta a venire qui sul forum..

a volte sbaglio,altre volte ci prendo...

se pensate cio' di me non posso dirvi che di ignorare i post o chiudere il topic o mandarmi a fanculo...

cio' non toglie che vi ringrazio ugualmente per cio' che avete fatto per me in tutto questo tempo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...