Alliver [Partecipante] 11 Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 (modificato) Premetto che è andato tutto molto bene con questa tizia, dall'apertura fino a questo momento, ecco il problema: Le scrivo venerdi per sms e va tutto bene, ci mettiamo d'accordo per andare a scuola insieme (liceo, abbiamo 16 anni) la mattina dopo e così facciamo, va tutto perfetto, domenica le mando un messaggio per chiederle di uscire ed è qua il dramma, non risponde. Il giorno dopo (ieri) a scuola mi saluta ma non ho l'occasione di parlarle, allora verso sera mi manda un messaggio dicendomi che non aveva soldi per rispondermi la sera prima, quindi le RICHIEDO di uscire, e zero risposte! Oggi a scuola la saluto mentre me ne sto andando, lei mi manda un messaggio dicendomi che non aveva soldi manco ieri, allora stavolta sicuro del fatto che lei HA SOLDI perchè era presto le RI-RI-CHIEDO di uscire, non mi sono sembrato bisognoso nel modo in cui gliel'ho chiesto, fatto sta che non risponde, allora le mando il seguente messaggio: "Simpatica Ciao X! " ed è qui che avviene ciò che mi ha sconvolto. Mi risponde con: "Scusa stavo mangiando! ma non lo so!" Il ma non lo so è riferito all'uscire. MA CHE CAZZ DI PROBLEMI HA? Prima che le chiedessi di uscire ci avrei messo una mano sul fuoco che ci stava...ma da domenica ad oggi ho sbagliato forse troppo? Perchè fa così? con lei sono sempre stato molto C&F ma anche interessante e le ho pure detto che odio socializzare per sms, per ciò le ho chiesto di uscire... Che dite? è una psycho o sono scemo io? Non le ho ancora risposto al messaggio in cui mi ha detto che stava mangiando... Modificato 20 Marzo 2012 da Alliver
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 Qual è il tuo frame, quello del cagnolino che aspetta la risposta del padrone? Lascio la parola agli esperti.
Alliver [Partecipante] 11 Inviato 20 Marzo 2012 Autore Inviato 20 Marzo 2012 Qual è il tuo frame, quello del cagnolino che aspetta la risposta del padrone? Lascio la parola agli esperti. Mi sono accorto del fatto che averglielo chiesto 3 volte è una cosa da incompetenti, finalmente alla 3 l'ho salutata ma è li che mi ha risposto, ora devo riprendermi, prima di chiederle di uscire andava tutto alla grande, consigli ragazzi? dite che è persa?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 (modificato) un po le piaci...non se l'aspettava la tua "audacia" percio' ha tentennato,pero' c'e' da dire che il fatto che vi vediate a scuola spesso la mette in imbarazzo perche' non vuole rovinare/amicizia/quindi perderti e credo anche che sia da attribuire a questo il suo tentennamento....devi sondare di piu' il terreno per capire se lei vuole amicizia o qualcos'altro Modificato 20 Marzo 2012 da mike85
Messaggi raccomandati