Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 Ebbene premetto da subito che non guardo a quella cagata del grande fratello.... la ritengo una trasmissione pattume, per molti aspetti onde per cui me ne tengo alla larga! Ma m'è capitato di vedere e sentire di questo Fabrizio Conti, un concorrente ormai fuori dai giochi da un bel po' di tempo. Ebbene letto il riassunto della sua avventura nella casa leggo che: si scopava ogni giorno più volte al giorno una certa Martina, dopo di che chiude con questa e si mette a scopare con un'altra, una certa Monica ( molto bella questa ).... so che ha "rifiutato" avances anche da altre ragazze, almeno 2 o 3. Esce qualche mese fa e la puntata scorsa salta fuori che s'è scopato pure la ragazza di un tizio della casa.... Insomma è ovviamente un playboy, farsi 2 ragazze in una casa piena di telecamere, rifiutare le avances di altre 2, uscire e farsene una fidanzata che aspettava uscisse dalla casa il suo ragazzo.... insomma ci sa fare. E' indubbiamente un bel ragazzo, alto e fisicato ( beh il classico tipo "tronista" che oramai la TV italiana ci ha abituato a vedere ) ma penso che in quel pattume di trasmissione ce ne siano stati di più belli ma che abbiano avuto molto meno successo... Qualcuno di voi l'ha visto in azione in quella trasmissione?? E cos'è? Un natural oppure ha appreso quello che sa fare? Beh parliamone.
Albert90 [Partecipante] 30 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 E' indubbiamente un bel ragazzo, alto e fisicato ( beh il classico tipo "tronista" che oramai la TV italiana ci ha abituato a vedere ) ma penso che in quel pattume di trasmissione ce ne siano stati di più belli ma che abbiano avuto molto meno successo... C' è già un thread a riguardo http://www.italianseduction.club/forum/t-24065-gf-12/page__hl__fabrizio__fromsearch__1 Comunque per quanto mi riguarda, esteticamente è normalissimo.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Ebbene premetto da subito che non guardo a quella cagata del grande fratello.... la ritengo una trasmissione pattume, per molti aspetti onde per cui me ne tengo alla larga! Ma m'è capitato di vedere e sentire di questo Fabrizio Conti, un concorrente ormai fuori dai giochi da un bel po' di tempo. Ebbene letto il riassunto della sua avventura nella casa leggo che: si scopava ogni giorno più volte al giorno una certa Martina, dopo di che chiude con questa e si mette a scopare con un'altra, una certa Monica ( molto bella questa ).... so che ha "rifiutato" avances anche da altre ragazze, almeno 2 o 3. Esce qualche mese fa e la puntata scorsa salta fuori che s'è scopato pure la ragazza di un tizio della casa.... Insomma è ovviamente un playboy, farsi 2 ragazze in una casa piena di telecamere, rifiutare le avances di altre 2, uscire e farsene una fidanzata che aspettava uscisse dalla casa il suo ragazzo.... insomma ci sa fare. E' indubbiamente un bel ragazzo, alto e fisicato ( beh il classico tipo "tronista" che oramai la TV italiana ci ha abituato a vedere ) ma penso che in quel pattume di trasmissione ce ne siano stati di più belli ma che abbiano avuto molto meno successo... Qualcuno di voi l'ha visto in azione in quella trasmissione?? E cos'è? Un natural oppure ha appreso quello che sa fare? Beh parliamone. scusa, fammi capire. tu non guardi pattume, lo premetti, con ua certa puzza sotto al naso, "per carità che schifo", "me ne tengo alla larga"...e domandi a me se l'ho visto in azione in quella trasmissione?...e io chi sono, la tua pattumiera? shinobi, Brando, Gianluca-20 e 5 altri ha reagito a questo 8
question-mark [Partecipante] 26 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Comunque per quanto mi riguarda, esteticamente è normalissimo. Si, a vederlo bene è quasi bruttino...però ha C&F e BL con palle e contropalle..eehh.
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Si, a vederlo bene è quasi bruttino...però ha C&F e BL con palle e contropalle..eehh. See vabbé, quasi bruttino...
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 (modificato) E' indubbiamente un bel ragazzo, alto e fisicato ( beh il classico tipo "tronista" che oramai la TV italiana ci ha abituato a vedere ) Ecco perchè scopa come un dannato. Ovviamente (ripeto ovviamente!) ci saprà fare. Ma prendiamo uno qualsiasi qua dentro che ci sa fare, diamogli l'aspetto di sto "tronista" e vedete! Altro che scoparsi una HB fidanzata! Dovrebbe veramente scacciarle a pedate. Scopa perchè è un bellissimo (e ci sa fare a quanto pare) punto. Non sono frocio ma chi mi dice che sto qua è normalissimo gli sputerei in un occhio, sto qua è un bellissimo! Allora io chi sono in confronto un mostro? Qui le tecniche stanno a zero. E' solo la bellezza. Sto qua potrebbe essere anche un AFC da paura, ma non preoccupatevi a lui non serve aprire o usare tecniche... Basta che si slacci di 2 bottoni la camicia... Perchè porsi queste domande? E' palese il motivo del suo successo. Modificato 21 Marzo 2012 da soulboy Asprilla ha reagito a questo 1
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 21 Marzo 2012 Autore Inviato 21 Marzo 2012 non è un bellissimo, è bello e alto. in quella foto è ovvio che sia strafigo, è in posa da modello. ma normalmente non è un figo allucinante. Sicuramente bello però, c'è poco da dire.
Albert90 [Partecipante] 30 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Non sono frocio ma chi mi dice che sto qua è normalissimo gli sputerei in un occhio, sto qua è un bellissimo! Allora io chi sono in confronto un mostro? Come no, nel tempo libero fa da controfigura ad Antonio Banderas ... A me thread come questi stanno sulle palle poichè servono solo a distruggerci il frame. Parliamo tutto il giorno di atteggiamento giusto (bl,ec), psicologia, e poi ci ritroviamo a dire "questo scopa perchè è bellissimo (!?!)" e a postare immagini photoshoppate e fatte ad arte, da gente che riuscirebbe ad immortalare chiunque di noi come fosse un gran figo, per il semplice motivo che il loro lavoro. Allora chiudiamo il forum che tanto il mondo è solo di chi ha il naso lungo X cm, X labbra, X fronte, e X mascella. IL GRANDE FRATELLO E' TUTTA UNA IMMENSA CAZZATA STUDIATA A TAVOLINO. Lui sul copione c' era scritto dovesse scoparsi (O DIRE DI ESSERSI SCOPATO) 4 tipe diverse, poi c' è quello che deve fare lo sfigato single, quello che deve litigare con la fidanzata fuori, ecc... Il ruolo dello scopatore l' hanno dato a lui, ma potevano benissimo darlo a ragazzi ben più belli, tipo Daniel, Vito, o Ferdinando. P.S: Non sono un appassionato di GF, semplicemente non mi perdo però una puntata di Mai Dire GF shinobi ha reagito a questo 1
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Come no, nel tempo libero fa da controfigura ad Antonio Banderas ... A me thread come questi stanno sulle palle poichè servono solo a distruggerci il frame. Parliamo tutto il giorno di atteggiamento giusto (bl,ec), psicologia, e poi ci ritroviamo a dire "questo scopa perchè è bellissimo (!?!)" e a postare immagini photoshoppate e fatte ad arte, da gente che riuscirebbe ad immortalare chiunque di noi come fosse un gran figo, per il semplice motivo che il loro lavoro. Allora chiudiamo il forum che tanto il mondo è solo di chi ha il naso lungo X cm, X labbra, X fronte, e X mascella. IL GRANDE FRATELLO E' TUTTA UNA IMMENSA CAZZATA STUDIATA A TAVOLINO. Lui sul copione c' era scritto dovesse scoparsi (O DIRE DI ESSERSI SCOPATO) 4 tipe diverse, poi c' è quello che deve fare lo sfigato single, quello che deve litigare con la fidanzata fuori, ecc... Il ruolo dello scopatore l' hanno dato a lui, ma potevano benissimo darlo a ragazzi ben più belli, tipo Daniel, Vito, o Ferdinando. P.S: Non sono un appassionato di GF, semplicemente non mi perdo però una puntata di Mai Dire GF Prprprprprprpr.
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Come no, nel tempo libero fa da controfigura ad Antonio Banderas ... A me thread come questi stanno sulle palle poichè servono solo a distruggerci il frame. Parliamo tutto il giorno di atteggiamento giusto (bl,ec), psicologia, e poi ci ritroviamo a dire "questo scopa perchè è bellissimo (!?!)" e a postare immagini photoshoppate e fatte ad arte, da gente che riuscirebbe ad immortalare chiunque di noi come fosse un gran figo, per il semplice motivo che il loro lavoro. Allora chiudiamo il forum che tanto il mondo è solo di chi ha il naso lungo X cm, X labbra, X fronte, e X mascella. IL GRANDE FRATELLO E' TUTTA UNA IMMENSA CAZZATA STUDIATA A TAVOLINO. Lui sul copione c' era scritto dovesse scoparsi (O DIRE DI ESSERSI SCOPATO) 4 tipe diverse, poi c' è quello che deve fare lo sfigato single, quello che deve litigare con la fidanzata fuori, ecc... Il ruolo dello scopatore l' hanno dato a lui, ma potevano benissimo darlo a ragazzi ben più belli, tipo Daniel, Vito, o Ferdinando. P.S: Non sono un appassionato di GF, semplicemente non mi perdo però una puntata di Mai Dire GF Senti, sto nel game da tempo, non voglio fare il figo ma ne so. La mia era una semplice constatazione che il soggetto di cui sopra è OGGETTIVAMENTE un bellissimo. Conscio che per scopare serve altro, a me non intacca minimamente il frame. Se tu sei talmente labile che basta dire un'ovvietà per abbassarti il frame, perdonami ma a me non importa. E con questo chiudo altrimenti si entra in un loop senza fine su quando la bellezza conti (argomenti triti e ritriti che, onestamente, mi nauseano). Witcher ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati