Redleon8888 [Partecipante] 61 Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 Ragazzi, sto pensando di sfruttare una mia amica come pivot, brevemente: Questa è una HB 9, a cui vanno dietro un monte di ragazzi, la conosco da 2-3 anni, e con lei ho un buon rapporto, l'anno scorso praticamente ci ho provato a capodanno ma andò male (erano i primi tempi in cui studiavo seduzione e facevo i primi esperimenti) poi in seguito si è fidanzata e di tanto in tanto parliamo. Dunque qualche settimana fa ci parlo su face e mi dice che si è mollata, io ci ho parlato un po' come al solito, nulla di che qualche battuta, e nulla, ha cominciato a provocarmi scrivendo sulla mia pagina di facebook, ora io lo so che lei fa così con tutti, (ma con me è parecchio insistente) e sabato prossimo gli altri ragazzi del mio gruppo l'hanno invitata a uscire con noi per andare in discoteca, e io sto pensando di sfruttarla come pivot, lei so che passerà tutta la sera a punzecchiarmi, non so se lo fa per scherzare, o perchè c'è qualche interesse dietro, ma a me onestamente parlando non mi interessa molto, (cioè se riuscissi a chiuderla male non sarebbe, ma è solo per un mio sfizio personale) perchè si è bella ma ha femminilità pari a zero, quindi sto pensando di usarla come pivot con un'approccio del tipo: ragazze, c'è questa mia amica che è disperata, avete qualche amico simpatico da presentarle? Ora dato che non ho mai avuto modo di fare un'approccio del genere, come pensate che possano reagire le ragazze? xD
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 Il tuo opener va bene, un pò come tutti gli opener possibili e immaginabili, è il dopo che conta... Per la pivot valgono più o meno le stesse regole del wing, ricorda di non mettere mai lei in cattiva luce solo per farti gli affaracci tuoi. Pe pivot sono un'arma enorme, se lei è davvero una HB 9 ne potrai combinare delle belle...
Messaggi raccomandati