Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Redleon8888
Inviato

Ragazzi, sto pensando di sfruttare una mia amica come pivot, brevemente:

Questa è una HB 9, a cui vanno dietro un monte di ragazzi, la conosco da 2-3 anni, e con lei ho un buon rapporto, l'anno scorso praticamente ci ho provato a capodanno ma andò male (erano i primi tempi in cui studiavo seduzione e facevo i primi esperimenti) poi in seguito si è fidanzata e di tanto in tanto parliamo.

Dunque qualche settimana fa ci parlo su face e mi dice che si è mollata, io ci ho parlato un po' come al solito, nulla di che qualche battuta, e nulla, ha cominciato a provocarmi scrivendo sulla mia pagina di facebook, ora io lo so che lei fa così con tutti, (ma con me è parecchio insistente) e sabato prossimo gli altri ragazzi del mio gruppo l'hanno invitata a uscire con noi per andare in discoteca, e io sto pensando di sfruttarla come pivot, lei so che passerà tutta la sera a punzecchiarmi, non so se lo fa per scherzare, o perchè c'è qualche interesse dietro, ma a me onestamente parlando non mi interessa molto, (cioè se riuscissi a chiuderla male non sarebbe, ma è solo per un mio sfizio personale) perchè si è bella ma ha femminilità pari a zero, quindi sto pensando di usarla come pivot con un'approccio del tipo: ragazze, c'è questa mia amica che è disperata, avete qualche amico simpatico da presentarle?

Ora dato che non ho mai avuto modo di fare un'approccio del genere, come pensate che possano reagire le ragazze? xD

TheItalianBull
Inviato

Il tuo opener va bene, un pò come tutti gli opener possibili e immaginabili, è il dopo che conta...

Per la pivot valgono più o meno le stesse regole del wing, ricorda di non mettere mai lei in cattiva luce solo per farti gli affaracci tuoi. Pe pivot sono un'arma enorme, se lei è davvero una HB 9 ne potrai combinare delle belle...