Vai al contenuto

Continuo situazione delicatissima fb


lucamagix

Messaggi raccomandati

lucamagix

tempo fa più o meno 10 mesi uscivo con questa ragazza in gruppo, ci divertivamo era interessata a me si vedeva, feci lo sbaglio di andare con la sua amica, loro due litigarono ma poi l'amica mi lascio e loro fecero pace. Questa ragazza mi cancello da fb.. mi è dispiaciuto tantissimO alla fine volevo lei, oggi le ho scritto:

Ciao x,

È da un po' che ho notato che non ti ho Piú tra gli amici, mi ricordo che quando uscivamo ci divertivamo, ci si svaga ed è un peccato essere finiti così! aspetto una tua risposta e credimi odio scrivertelo su facebook, in giro non ti trovo mai

L'unica risposta che mi ha dato é l'avermi riaggiunto su facebook. Ora cosa posso fare? Sempre su fb, la voglio e voglio farle capire che io sono adatto a lei, è fidanzata da circa 3 mesi, uno sfigato davvero, perchè lei è una ragazza che va oltre l'aspetto.

Aiutatemi grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

tempo fa più o meno 10 mesi uscivo con questa ragazza in gruppo, ci divertivamo era interessata a me si vedeva, feci lo sbaglio di andare con la sua amica, loro due litigarono ma poi l'amica mi lascio e loro fecero pace. Questa ragazza mi cancello da fb.. mi è dispiaciuto tantissimO alla fine volevo lei, oggi le ho scritto:

Ciao x,

È da un po' che ho notato che non ti ho Piú tra gli amici, mi ricordo che quando uscivamo ci divertivamo, ci si svaga ed è un peccato essere finiti così! aspetto una tua risposta e credimi odio scrivertelo su facebook, in giro non ti trovo mai

L'unica risposta che mi ha dato é l'avermi riaggiunto su facebook. Ora cosa posso fare? Sempre su fb, la voglio e voglio farle capire che io sono adatto a lei, è fidanzata da circa 3 mesi, uno sfigato davvero, perchè lei è una ragazza che va oltre l'aspetto.

Aiutatemi grazie!

"Feci lo sbaglio di andare con la sua amica..." :huh:

A meno che tu l' abbia stuprata, dalle mie parti questa si chiama "preselezione", e ti ha fatto semplicemente guadagnare valore.

Purtroppo quei punti li hai poi persi dandole delle assurde giustificazioni che assolutamente non le dovevi (oltre al pessimo "aspetto una tua risposta" molto needy) :)

Inoltre io rimango dell' idea che in una situazione simile, rimanere a parlar su facebook è l' ultima delle cose da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

cosa posso fare? Neanche n-chiuderla? Non la vedo mai come posso non parlarle su fb? Se puo sericire è timida, dolce, crede nell'amore ed vergine

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

La hb mi ha risposto: ok, per me va bene. Porto un po' di mie amiche così siamo più in compagnia.

Il problema peró e che non vorrei portasse l'amica sua con cui sono stato! Aiuto! Cosa le posso dire per essere sicuro che non invita lei? grazie! Ps: sabato do una festa e vorrei invitarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Chiesto il numero, chiamata verso le 9 non mi ha risposto, si e connessa su facebook, non mi ha lasciato nessun messaggio ( ce da dire che ció provato con una sua amica giorni fa ma e andata male ma ho recuperato ho fatto sembrare che non ció provato, con lei invece : dopo che mi ha lasciato il numero le ho detto: non ti vergogni di parlare al cellulare? Vero no? :) e non mi ha risposto)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

chiamata ma non mi ha risposto, giorno dopo la vedo, faccio finta di non vederla, mi sono fatto vedere da lei come un leader, un buon sigaro con un wiskye e due ragazze, lei mi continuava ad osservare ma io non lo cagata proprio, non volevo risultare bisognoso, dato che non mo' ha risposto ne su Fb ne al cell, ma scusate mi caga qualcuno!? Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

scusate ma c'è qualcuno qui o mi aggiorno da solo? UP!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Che faccio la contatto io ora? Fb, sms o chiamata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Ci sono certi topic cui la gente non risponde, e non ho mai capito perchè XD poi ci si lamenta che ci sono troppi topic smielosi e di aiuto (non è questo il caso eh mi riferisco ad altro)

Se non ti risponde non ti allarmare più di tanto.. le tue chiamate le vede, e non è che non ti rispetti.. vuole solo vedere da 0 a 10 quanto sai dimostrati needy.

Non fare l'errore di calibrare il tuo game in base alla data di una festa e simili... tanto anche dopo la festa sopravviverete.... per me ti conviene freezarla per qualche giorno ancora, tanto per vedere se da segnali di vita. Poi chiamala e vedi se ti risponde. Se ti risponde evita di risultare anche solo lontanamente indispettito per la sua "maleducazione" (quasi tutte le ragazze con un minimo di fascino pensano di potersi comportare in questo modo quando vengono approcciate), se hai fatto un buon lavoro sul tuo inner game questo non sarà assolutamente un problema perchè al massimo la situazione ti strapperà un sorriso. In questo caso puoi anche prenderla per il culo un po sull'argomento in stile C&F.

Il tuo essere distaccato va bene ma attento a non risultare indifferente in senso negativo. Lei inconsciamente ti testa ogni secondo che passate insieme, quindi quando arrivano questi piccoli ST come rimuoverti da fb, non risponderti, far squillare il cell a vuoto ecc.. per me la cosa migliore è sempre superarli con l'ironia.. ironia che ovviamente sottolinei l'assurdità della posizione presa dalla hb. In questo modo è come se la trattassi come la tua sorellina minore un po scemotta...

Se non ti risponde ancora una volta..dopo i lfreeze e dopo che l'hai ormai chiamata ue contattata un po di volte mi sembra... in genere dicono di lasciar perdere... io invece sono per forzare gli eventi (tanto, fermo restando che non devi apparire needy e niente di quello che succederà deve intaccare il tuo frame, non hai niente da perdere) e a quel punto un bell'sms che sia il SIMBOLO SCESO IN TERRA del C&F (fregatene del suo orgoglio) e che serva a innescare una sua risposta, non importa se incazzata o meno. Sempre meglio dell'indifferenza.

Modificato da Quinto Cecilio Galbanino
Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Grazie finalmente! :) lei e molto timida e si e appena lasciata con il moroso, chiamo o scrivo su facebook lasciando messaggi di posta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...