Vai al contenuto

Continuo situazione delicatissima fb


lucamagix

Messaggi raccomandati

Quinto Cecilio Galbanino

la via diretta è sempre da preferirsi, evita fb quando puoi, a me in queso periodo tocca usarlo -.-

Chiamala.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Non risposto! Le ho su fb un messaggio: hey sono io quello che ti chiama! Mi aggiungi mi dai il numero e non rispondi? xD

Ora attendo novità da parte sua

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Hai fatto dei casini, tranne per quel che ti ha consigliato Galbanino era tutto sbagliato. Fai il bastardo fin che basta, occhio a non esagerare però, dato che devi riprendertela, non farla stare male.

Falla scendere dalla sua cavolo di nuvola.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

le ho scritto : ti ho vista ma non volevo farti sentire a disagio, vorrei sapere come la pensi tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Si e scusata e mi ha proposto un day 1 ma le ho proposto io dove e quando e lei ha detto ok, dato che si e appena lasciata provare a baciarla solo se va bene la conversazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Beh il k-close non dipende da quanto si è lasciata con quel tizio X che per te manco deve esistere... dipende da come ti giochi tu l'interazione. Certamente il KINO in queste cose è fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Perfetto ti ringrazio e ti faro sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix
Inviato (modificato)

beccata in chat, gamemato come sono andato? lei mi ha invitato per un day 1 sabato ma ho scelto io il luogo e il posto (ieri poi mi ha detto che durante la settimana non esce perché sta dietro alla scuola, ma in chat mi ha detto che oggi è uscita!)

Io: sera!

Lei: BUONASERA

Io: studiato anche stasera?! (ieri su facebook si è scusata per non avermi risposto al tell perché studiava e perché sta molto dietro alla scuola)

lei: no oggi pomeriggio sono stata al centro commerciale (ieri mi aveva detto che non usciva tutta la settimana perché ha la scuola e deve studiare)

io: hmm ieri mi avevi dato l'idea di una ragazza che sta sempre sommersa nei libri! mi sbaglio?

lei: sì alla grande :)

io: ook! allora sabato si vedrà! guarda sto sudando per organizzare questa festa ci sono così tante persone non vogliono feste di qua di là.. però già per stasera volevo farti sapere al massimo domani! :)

lei: ma quante persone ci sono?

io: siamo pochi, anche perché non voglio invitare cani e porci.. 6 con voi due, anche perché ho già mandato a casa due persone per voi due! quindi mi raccomando! :)

lei: ;)

io: :) preparati a cantarmi gli auguri! :D

lei: :D

io: ecco inizi bene! non scrivere così ti risparmi le parole e la voce per sabato! voglio una cosa ad opera d'arte eh!

lei: ahahahha sicuro, io l'ho detto ad una mia amica e mi ha detto che mi farà sapere (se viene o no con lei e lei senza l'amica non viene inizialmente lei aveva organizzato per farmi venire con loro)

io: hai chiesto pure a lei se vuole cantarmi gli auguri? xD

lei: ahahah si eh ci sentiamo vado a farmi una doccia buona serata

io: domani ti chiamo, altrettanto

lei: ;)

Modificato da lucamagix
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Perchè non dovrebbe venire senza l'amica?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Xk lei ha iniziato a dire che porta le amiche all'inizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...