Vai al contenuto

Continuo situazione delicatissima fb


lucamagix

Messaggi raccomandati

lucamagix

Lei non sa che io ci vorrò provare con non so se dirle di venire.'ma ho gia capito le dirò di venire senza se l'amica non puo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Scusate sono dal cellulare. Ho scritto male. Dunque lei mi ha detto fin dall'inizio che porta le amiche, so che sarebbe meglio venire senza. Se lei non puo venire senza le dirò di venire sola. Ma la Carrara come e andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Mah il problema della chattata è che il vostro day1 (chiamiamolo così anche se non è un termine esatto per questo caso) non dipende da te, dipende in parte da lei, ed in Totò dipende dall'amica di lei!

È la situazione di base che si è creata che è a parer mio intollerabile. Perdonami ma lei mi sembra davvero una bamboccia. Non devi farle dettare le regole! E in ogni caso non regole così assurde! Se cominci così e vai avanti cadrai nella sua rete, te lo dico chiaro e tondo, amico mio. E dopo sono veramente cazzi.

Passiamo al piano pratico: smetti di contattarla, ha detto che ti farà sapere. Se ti dice che vengono entrambe ok perchè ormai la frittata dell'amica era già fatta. Se ti dice che non viene perchè l'amica si scoccia non mostrarti infastidito, ridile in faccia e falla sentire la scema senza un briciolo di personalità che è. Ma senza intaccare o mostrare intaccato il tuo frame. Tu sei una roccia e le sue scemenze non possono influire su di te. Prendila per il culo e divertiti. Ovviamente dev'essere una cosa fatta con stile e calibrata bene.

Non si fa sentire proprio: freeze per un mesetto, poi ricontati e fissi un day1 come si deve senza le sue amiche vongole, e solo se accetta questa condizione.

L'amica si rompe ma lei viene lo stesso. Bene, passiamo poi al game della festa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Ottimo! Grazie! Faro sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Mi ha cercato lei , mi ha detto che viene con l'amica, mi ha chiesto se ho la macchina io: no pero ho la bicletta xD lei fredda ed ho chiuso perchè avevo un impegno

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Bene. Fredda? Descrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

non ha riso, è stata diretta.

Lei: allora do ve si va sabato?

Io: hai chiesto il permesso?

Lei: a chi?

Io: nel senso avevi detto che venivi con una amica quindi prima tu dimmi se vieni!

Lei: si ma ho chiesto ad un altra che mi ha detto di si

Io: sabato ho affittato un appartamento a 'nome citta' vi vengo apprendere io!

Lei: ma hai la macchina?

Io: no pero ho la bicicletta xD

Lei: ok dove è il posto ?

Io: vicino a XX ora devo andare ho un impegno! Ciao!

Lei: ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Forse pensa che la vai a prendere in bicicletta XD lei te la metti sul pacco e l'amica sulla ruota dietro al posto della pompetta per l'aria

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

XD ahah sarebbe da fare comunque per stasera qualche consiglio sul game? Non so cosa si aspetti ma tenendo conto che mi voleva invitare con 5 sue amiche.. alla festa si Berra molto, musica alta a luci soffuse con alcuni giochini sull'alcool!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...