Vai al contenuto

Continuo situazione delicatissima fb


lucamagix

Messaggi raccomandati

lucamagix

Poco prima della festa mi ha detto che non vuole venire perchè l'amica doveva andare via con sua madre di sabato sera e si e scusata dicendo che le dispiace. io allora le ho detto di venire da sola che c'era una ragazza che conosceva e mi ha detto: no da sola no. Scusami mio nome

Non ho piu inviato niente

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Ps: ha messo mi piace ad una mia foto della festa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

Freeze per qualche giorno se non ti cerca lei per mercoledì provi a chiamarla =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Aspetta che si faccia viva sennò ti fai risentire verso mercoledì giovedì per organizzare un vero day1

Ps: ho già detto che è una bamboccia?

Modificato da Quinto Cecilio Galbanino
Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

In un certo senso lo sapevo xD è una timidona, e non fa mai male sfottere un'HB ma si salva per essere una HB 8.5 xD oook attendo e poi day 1 grazie che mi segui così tanti! Ti fari sapere! Grazie anche agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

In un certo senso lo sapevo xD è una timidona, e non fa mai male sfottere un'HB ma si salva per essere una HB 8.5 xD oook attendo e poi day 1 grazie che mi segui così tanti! Ti fari sapere! Grazie anche agli altri

Figurati in questa community dovremmo tutti avere un certo spirito di squadra :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Poco prima della festa mi ha detto che non vuole venire perchè l'amica doveva andare via con sua madre di sabato sera e si e scusata dicendo che le dispiace. io allora le ho detto di venire da sola che c'era una ragazza che conosceva e mi ha detto: no da sola no. Scusami mio nome

Non ho piu inviato niente

Un pochino me lo sarei aspettato, ma concordo con gli altri colleghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

perchè lei è una ragazza che va oltre l'aspetto.

Oneitis in arrivo, occhio!! se avessi letto bene un po' in giro per il forum sapresti che il 90% delle HB và sempre oltre l'aspetto, insomma, non hai trovato niente di così strano.

Entra in quest'ottica, e vedrai che il resto vien da sè!

Auguri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

cercata e ho proposto day 1 lei mi fa: mi dispiace ma ho la testa da tutt'altra parte

Io ho ironizzato dicendo: bene prendila e digli che non ti piace giocare a nascondino! ;)

lei: piu niente

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Io: dato che non amo molto perdere tempo se ritrovi la tua testa smarrita fammelo sapere ma entro Due giorni. Buona serata timidona!

lei: :)

e poi mi sono disconnesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...