Vai al contenuto

[OPENER] doccia


FullSashimi

Messaggi raccomandati

FullSashimi

Ciao a tutti,

sabato ho avuto uno spunto per un nuovo opener molto funny, solo che va fieldtestato. Io comincio sta sera, qualcuno mi può aiutare a testarlo dandomi feedback su come funziona?

Lo stile è molto funny, e volendo penso possa essere un buon spunto come mini-routine nel midgame.

Venendo al dunque:

"...ma anche voi cantate quando siete sotto la doccia?"

Io l'ho usato in midgame una volta sola e ha funzionato, scatenando risate abbastanza di gusto, quindi suppongo che come apertura possa essere sperimentabile.

Beh, chi vuol darmi una mano...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
"...ma anche voi cantate quando siete sotto la doccia?"

Mi ricorda quel giochino che si faceva una volta fra amici... si parla del piu' e del meno quando nel discorso attacchi a dire "...ma sai, ho letto su un giornale che hanno fatto una statistica, ed e' emerso che sotto la doccia il 60% degli uomini si masturba, mentre il restante 40% canta..." (brevissima pausa, poi guardi l'amico-vittima-designata) "...e sai che canta?" "...no..." "lo sapevo, eccone un altro che si fa le pugnette!" :D

Magari sara' una stronzata, ma sostituendo le seghe con i ditalini (magari fatti col doccino) e mettendola giu' col dovuto contorno "recitativo" penso possa uscirne fuori una buona routine multiuso, adatta a demolire le stronzette o a far qualificare la vittima o anche solamente per strappare le proverbiali quattro risate...

Che ne dite?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
...ma sostituendo le seghe con i ditalini (magari fatti col doccino)...

...dimenticavo: la potenza (eventuale) di una routine che tratta di masturbazione femminile e' data dal fatto che l'argomento e' piuttosto spinoso fra le donzelle, poche fra loro ammettono pubblicamente di masturbarsi perche' nella loro mente bacata le fa passare da troie ninfomani. Quindi la routine dovra' ovviamente essere molto ben calibrata sia nel linguaggio che nel BL di accompagnamento, pero' come ho gia' detto la vedo piuttosto efficace in diverse situazioni... fa l'altro, l'HB che dovesse ammettere tranquillamente di masturbarsi senza vederci niente di strano va tenuta d'occhio e "pascolata" a dovere, perche' a quanto ho visto queste sono spesso tipe decisamente interessanti... e non solo da f-chiudere.

Just my 2 cents, tutto IMHO come sempre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Just my 2 cents, tutto IMHO come sempre  :)

Ciao,

grazie per il contributo di estensione :)

a sto punto pero' testala, che io lo testo come opener!

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Ciao,

grazie per il contributo di estensione :)

Ma prego :)

a sto punto pero' testala, che io lo testo come opener!

Ehm... testare cosa? ho dato uno spunto per crearne una, ma non credo si possa buttar la' cosi' come l'ho scritta. Qua ci vorrebbero gli esperti di PNL per stenderla come si deve, io non ne sono capace... restando in tema di pugnette, io di solito "vado a braccio" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Ehm... testare cosa? ho dato uno spunto per crearne una, ma non credo si possa buttar la' cosi' come l'ho scritta. Qua ci vorrebbero gli esperti di PNL per stenderla come si deve, io non ne sono capace... restando in tema di pugnette, io di solito "vado a braccio" :D

E che ne sai che non funzioni così?

Spesso, più che COSA dici, dipende COME lo dici. Almeno, per me il 90% delle volte è così, quindi dai: forza e coraggio, sei a metà dell'opera, vai e testa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
E che ne sai che non funzioni così?

Spesso, più che COSA dici, dipende COME lo dici. Almeno, per me il 90% delle volte è così, quindi dai: forza e coraggio, sei a metà dell'opera, vai e testa ;)

Te hai pienamente ragione, ma c'e' un piccolo problema: io ho 36 anni e una bella LTR in corso, le rarissime volte che vado a caccia punto ad obbiettivi well over 30, e se provi ad aprire una di queste con una stronzata simile ti manda direttamente a cagare senza passare dal via perche' fai la figura del ragazzino allupato, ne' piu' ne' meno di com'e' successo quella sera che ho cazzeggiato col Napoleone. Potrei anche provarci con le ragazzine di 17-18 anni e li' molto probabilmente funzionerebbe, ma non sono assolutamente motivato nei loro confronti e mi sentirei pure abbastanza pedofilo... :ehm: per cui preferisco lasciare l'onore e l'onere della prova a chi e' piu' portato per questo tipo di aperture, vuoi per eta' che per indole che per ambiente.

Semmai posso provarla come routine in un'interazione gia' ben avviata, ma come ho gia' detto non ho molte occasioni di farlo, e anche li' tutto dipende da come si svolge la cosa... mettercela a tutti i costi solo per provare le reazioni non mi sembra una cosa molto saggia da fare, si rischia di mandar tutto all'aria.

Ogni cosa ha il suo momento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
TAuRus
Magari sara' una stronzata, ma sostituendo le seghe con i ditalini (magari fatti col doccino) e mettendola giu' col dovuto contorno "recitativo" penso possa uscirne fuori una buona routine multiuso, adatta a demolire le stronzette o a far qualificare la vittima o anche solamente per strappare le proverbiali quattro risate...

Che ne dite?

Beh, allora vi svelo la routine originale;)

T: sai, di recente ho sfogliato il cosmopolitan... tu lo sapevi che il 93% delle donne quando fanno la doccia si masturbano?

HB: no

T: e lo sai cosa fa il rimante 7%?

HB: sì/no

T: cantano! e sai cosa cantano?

HB: no

T: allora, tu sei una di quelle che si masturbano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niotan

L'ho testato come opener... (quello di partenza senza estensione)

Mi trovavo in centro con il mio fedele pawn per fare delle cose,quando, tornando a casa mi viene in mente questo opener della doccia.

Individuato un 2set formato da HB6 e HB6,5 decido di testarlo... risultato? in un primo momento mi hanno risposto e sono rimaste serie... subito dopo sono scoppite a ridere e siamo andati via.

300 metri dopo addocchiamo un 3set questa volta formato da due HB7 e una HB6,5, posta la domanda rispondono e perplessa una mi chiede se sto bene... :) probabilmente non c'era abbastanzaa C&F nella domanda,poi vista l'ora siamo andati via.

In entrambi i casi vi era comunque la possibilità di continuare la discussione, possiamo anche dire che l'apertura del set è andata a buon fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
L'ho testato come opener... (quello di partenza senza estensione)

Mi trovavo in centro con il mio fedele pawn per fare delle cose,quando, tornando a casa mi viene in mente questo opener della doccia.

Individuato un 2set formato da HB6 e HB6,5 decido di testarlo... risultato? in un primo momento mi hanno risposto e sono rimaste serie... subito dopo sono scoppite a ridere e siamo andati via.

300 metri dopo addocchiamo un 3set questa volta formato da due HB7 e una HB6,5, posta la domanda rispondono e perplessa una mi chiede se sto bene... :)  probabilmente non c'era abbastanzaa C&F nella domanda,poi vista l'ora siamo andati via.

In entrambi i casi vi era comunque la possibilità di continuare la discussione, possiamo anche dire che l'apertura del set è andata a buon fine.

Grazie per i test Niotan!

Qui a BO in questi giorni ne abbiamo fatto uso e abuso, ed effettivamente funzia bene!

Qualcun'altro ne ha fatto uso e puo' riportare pareri? se no lo ufficializziamo come funzionante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...