Vai al contenuto

UN CONSIGLIO


Messaggi raccomandati

Alex1985o

Volevo un consiglio a proposito di facebook...la mia ex ha ancora lo stato di fidanzata ufficialmente e ancora le nostre foto dopo un mese che ci siamo lasciati...io invece ho tolto il mio stato...so che può non significare un tubo però che senso ha avere ancora queste cose da parte sua??..premesso che non la sento da 15 0 16 giorni. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

vedrai che le togliera' e ti fara' piu' male di quanto pensi :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Quoto Mario.

Su, fatti forza, e continua la TUA vita. ;)

Modificato da Rarox
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex1985o

Grazie ragazzi ormai ho già accettato questo lutto e sono proiettato verso altre cose...era solo una curiosità...certamente ho ancora quella piccola speranza che mi lega a lei che dovrei spezzare per poter essere totalmente libero...

So che dovrei cancellare ogni sua traccia anche da facebook, ma non vorrei darle importanza dato che l'ultima volta che ci siamo visti è stato in maniera distesa e pacifica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Grazie ragazzi ormai ho già accettato questo lutto e sono proiettato verso altre cose...era solo una curiosità...certamente ho ancora quella piccola speranza che mi lega a lei che dovrei spezzare per poter essere totalmente libero...

So che dovrei cancellare ogni sua traccia anche da facebook, ma non vorrei darle importanza dato che l'ultima volta che ci siamo visti è stato in maniera distesa e pacifica...

Ti capisco perfettamente come stai... ci sono passato anche io.

Vedrai che con il tempo, ma soprattutto con altre ragazze, ti passera' tutto!

L'unico consiglio che posso darti e':

Fatti forza ed esci a rimorchiare altre ragazze! Ti aiuta a dimenticare, ma soprattutto ti fa anche imparare :)

sarge on ^^ sperando che ti vada tutto per il meglio :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex1985o

Grazie amico Mario.law infatti ho imparato molto da questa esperienza ma soprattutto da questo forum... ho notato come tutte le nostre storie siano legate da un unico minimo comune denominatore. All'inizio amiamo alla follia quella donna ( che ci ricambia questo amore), ci adagiamo sugli allori, alla prima crisi profonda arriva il primo STUPIDO che la fa sentire bene e colma il vuoto che in quel momento non ha con noi e puff ci mettono da parte "dimenticando" tutto ciò che siamo stati e saremo...con le solite scuse non esistiamo più... è un film visto 100 volte, il succo è sempre lo stesso... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Grazie amico Mario.law infatti ho imparato molto da questa esperienza ma soprattutto da questo forum... ho notato come tutte le nostre storie siano legate da un unico minimo comune denominatore. All'inizio amiamo alla follia quella donna ( che ci ricambia questo amore), ci adagiamo sugli allori, alla prima crisi profonda arriva il primo STUPIDO che la fa sentire bene e colma il vuoto che in quel momento non ha con noi e puff ci mettono da parte "dimenticando" tutto ciò che siamo stati e saremo...con le solite scuse non esistiamo più... è un film visto 100 volte, il succo è sempre lo stesso... :good:

:) gia', ma come vedrai, tutto sara' piu' bello e vedrai quanto sia bello vivere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jay Vee Schopenhauer

vuol dire che sei gli hai lasciato un ricordo positivo e ciò è importante ... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

niente titoli in maiuscolo.

"lutto"? ma che dici?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex1985o

niente titoli in maiuscolo.

"lutto"? ma che dici?!

scusa per il maiuscolo mi sono registrato da poco...comunque lutto era un modo di dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...