Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Shanks
Inviato

Ragazzi, urge un consiglio.

Recentemente sono stato fidanzato con una ragazza che mi ha fatto perdere la testa. Oltre all'aspetto fisico da paura era anche molto simile a me caratterialmente, e ci trovavamo molto ma molto bene assieme, tanto che le ore passavano velocissime!

Però, io sono di Torino, lei abita a Napoli. Abbiamo passato due settimane splendide assieme ma..dopo queste, non ci siamo visti per un mese e mezzo. La relazione, seppure appassionata, è andata scemando sempre di più, fino a quando ho riiniziato a pensare ad altre ragazze.

Dato che la situazione non ci sembrava rispettosa per entrambi, ci siamo lasciati.

Il punto è che io la voglio ancora ma..attenzione..Non come fidanzata necessariamente, non ora, ora mi voglio divertire...ma voglio farla crepare di invidia, perchè io a lei piaccio. Voglio farmi la mia vita, divertirmi, acquisire una GRANDE esperienza nel sarge...per me approcciare e costruire un ambiente sociale dove farlo è importante. Acquisisco atteggiamenti da alpha, imparo ad approcciare e comunicare, potenzio il mio innergame, e imparo a scopare come si deve.

Quello che vi chiedo è: datemi tutti gli spunti che potete per costruirmi un circolo sociale (poi sull'approccio me la vedo io) E su come fare crepare di invidia lei.

L'ultimo punto èer me è importante..perchè dato che sono stato molto e sono ancora un po' geloso...il volerlo ricambiare potenziato credo sia un legittimo e sanissimo diritto! :p

Grazie! :D

Shanks
Inviato

Qualcuno ha qualcosa da dire? XD

Mario.Law
Inviato

weeeeiiiiii aleee :D

Lascia perdere invidia od altre seghe mentali... perche' dovresti farla star male? Per lo piu', se la fai ingelosire, non fai altro che allontanarla.

Voi non abitate vicino e non state nemmeno assieme!

Per quale motivo dovrebbe star male per un ragazzo che forse non rivedra' mai piu'?

Limitati a tenerla calda, facendoti sentire 3/4 volte al mese tramite messaggi o chiamate.

se tu lasci che scopi con altri e mantieni un rapporto in stile trombamicizia vedrai che quando la rivedrai, un penzierino per te lo fara' :)

Solo perche' tu provi gelosia ed hai quell'istinto da protettore, non significa che anche lei sia cosi'... o che voglia un ragazzo cosi'.

Lasciandola perdere, ma essendo sempre presente, manterrai sempre un buon rapporto e ti garantira' belle ciulate quando vi vedrete... anche se avra' il ragazzo! :)

Shanks
Inviato

Mario!! Quanto tempo! :D

Si, hai ragione, mi sono fatto prendere troppo da questa storia, al punto da avere bisogno di lei. Questo non mi era mai successo.

Ora l'ho capito, e da ora si cambierà modo di agire. :)