Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dylan666
Inviato

Ciao ragazzi, complimenti per il sito! per fortuna che ci siete!

ho una domanda un pò tricky :)

ad una festa ho conosciuto una ragazza molto carina, me ne sono andato dal suo gruppo e poi lei e venuta nel mio a parlare con me (buon segno, diciamo che ero un personaggio importante alla festa x cui ho avuto questo vantaggio) ho giocherellato facendole dei complimenti sulla sua personalità e sembrava nascere del feeling, poi quando era ora di andare l'ho salutata chiedendole come avrei potuto contattarla, lei mi ha dato il suo nome facebook..

ora,1.non simpatizzo per luso di facebook 2.se lo faccio divento prevedibile e potrei restare nella mischia dei suoi numerosi ammiratori..vorrei essere original

qualche suggerimento creativo e possibilmente testato sul campo per contattarla e uscirci assieme? :D

grazie mitici!

raider
Inviato

Potevi dirgli che non avevi facebook, oppure che lo usi solo per le persone intime.

Comunque la mia regola su fb è non aggiungere, meglio che gli mandi un messaggio e cominci a parlare li, aspetta che sia lei ad aggiungerti.

Per consigli su come iniziare la conversazione cercati il 3D che parla del facebook game

Inviato

Se hai creato poca attrazione alla festa, non tirare il game su fb per le lunghe, fissa subito un day.

Dylan666
Inviato

avevo pensato di pigliare il numero di cellulare per vie traverse e mandare un sms, magari per fissare un incontro..

ma mi è venuto il dubbio che sia un pò sfrontato..

Dylan666
Inviato

Potevi dirgli che non avevi facebook, oppure che lo usi solo per le persone intime.

Comunque la mia regola su fb è non aggiungere, meglio che gli mandi un messaggio e cominci a parlare li, aspetta che sia lei ad aggiungerti.

Per consigli su come iniziare la conversazione cercati il 3D che parla del facebook game

ottima battuta! non ci avevo pensato :)

non trovo il 3D sul facebook game, mi manderesti il link?

Grazie!!

Dylan666
Inviato

Se hai creato poca attrazione alla festa, non tirare il game su fb per le lunghe, fissa subito un day.

ci avevo pensato ma non avevo alla mano un day da proporre.. la prossima volta me lo preparo in testa :)

Dylan666
Inviato

fatto come mi avete consigliato!

messaggio senza richiesta..

lei ha abboccato alla grande senza farmi la richiesta nemmeno lei..

pare funziare abbastanza, ora provo a fissare 1 date

• 2 settimane dopo...
Dylan666
Inviato

cazzarola non capisco dove sbaglio.. l'ho incontrata, parlato un pò e ricevevo pure degli indicatori di interesse dal suo linguaggio del corpo..

poi ho detto che l'avrei ricontattata per un altro incontro e così siam rimasti.. l'ho fatto e mi ha risposto che aveva da fare..

che faccio? getto la spugna?

smartboy
Inviato (modificato)

ma va là

probabilmente ha da fare in quel momento che tu le hai proposto, e probabilmente lei non ha voglia di stare lì a scriverti perchè e per come

e poi ... usare l'sms non ti da la possibilità di negoziare in tempo reale una data/ora che vada bene ad entrambi

lascia passare qualche giorno e poi chiamala, lascia perdere l'sms, altrimenti sembra che tu non abbia le palle per fare una telefonata

questo unito al fatto che magari lei vuole che un po' te la guadagni, non dico fare follie, ma se non altro almeno chiamala ...

Modificato da smartboy
  • Mi piace! 1
Dylan666
Inviato

ma va là

probabilmente ha da fare in quel momento che tu le hai proposto, e probabilmente lei non ha voglia di stare lì a scriverti perchè e per come

e poi ... usare l'sms non ti da la possibilità di negoziare in tempo reale una data/ora che vada bene ad entrambi

lascia passare qualche giorno e poi chiamala, lascia perdere l'sms, altrimenti sembra che tu non abbia le palle per fare una telefonata

questo unito al fatto che magari lei vuole che un po' te la guadagni, non dico fare follie, ma se non altro almeno chiamala ...

Yeah!

piccolo dettaglio: non ho il suo numero, stavo solo messaggiando su fb.. trovo un modo per incontrarla a 4 occhi allora ;)