Vai al contenuto

mi serve un consiglio / opinione


Fiandro

Messaggi raccomandati

Fiandro

Salve gente vi espongo subito il mio problema.

circa 4 giorni fa al day 3 con una hb 7 riesco a k-closer.

questa hb mi piace e vorrei farci un LTR però oggi uscendo con lei mi ha fatto uno strano discorso. che riporto qua:

HB : sai voglio essere sincera con te, quando penso a te mi sento intrappolata

io : cioè che vuoi dire ?

hb : si insomma in questo periodo mi stanno scrivendo in molti, e tu mi piaci se no non uscirei con te però mi sono un pò abituata all'idea di avere tanti ragazzi che mi cercano e non so se sono disposta a impegnarmi con uno.

io a sto punto le ho detto di continuare a vederci tranquillamente e di pensarci e farmi sapere, poi le ho anche confessato che non è l'unica che è ricercata e che la mia ex vorrebbe tornare con me ( cosa verissima )

non so questa ragazza mi piace ma il discorso proprio non mi garba. Quello che vorrei fare adesso e continuare a uscire con lei in modo da tenerla stretta e farle passare belle giornate. :diablo:

Voi cosa ne pensate ?? è la cosa giusta da fare ? se no voi come vi comportereste?

Ps: mentre eravamo a pranzo mi ha lanciato una mini atomica, mi ha detto che legge un libro di PNL e che ne ha letto uno sul linguaggio del corpo.

il mio pensiero è stato merda conosce la Pnl, no aspetta ho ancora il game !.

Ultima cosa, fortunatamente non sono ancora in one-itis perciò non impazzirei ma lei mi piace e non voglio perderla senza combattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

hb : si insomma in questo periodo mi stanno scrivendo in molti, e tu mi piaci se no non uscirei con te però mi sono un pò abituata all'idea di avere tanti ragazzi che mi cercano e non so se sono disposta a impegnarmi con uno.

io a sto punto le ho detto di continuare a vederci tranquillamente e di pensarci e farmi sapere, poi le ho anche confessato che non è l'unica che è ricercata e che la mia ex vorrebbe tornare con me ( cosa verissima )

Come ha risposto e reagito ? Ha ribadito il concetto "non uno, ma tanti" ??

Voi cosa ne pensate ?? è la cosa giusta da fare ? se no voi come vi comportereste?

Si penso sia la cosa giusta, sai come comportarti, insisti su comfort, e emozione. Non è detto che così anche lei vorrà una Ltr, ma rimarrai "quello che le piace di più" con un rapporto diverso, senza forzare..

Ottimo niente One-itis sai il vino è con il tempo che migliora, dai tempo al tempo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se partissero con questi discorsi manco le ascolterei. Io ho il problema inverso. Quindi dai e togli calibrando, ti vorrà tutto per lei.

Modificato da shak
Link al commento
Condividi su altri siti

Fiandro
Inviato (modificato)

Come ha risposto e reagito ? Ha ribadito il concetto "non uno, ma tanti" ??

ha reagito con molto interesse mi ha detto : a si ? e tu cosa le hai risposto? alchè gli ho detto qualcosina ma poi ho stoppato il discorso in modo da lasciarla sulle spine ( cosa che pare aver funzionato )

e sopratutto ha capito che lei non è la sola a esser ricercata, e si ribadiva il concetto di questi che gli mandano messaggi per uscire con lei.

Se partissero con questi discorsi manco le ascolterei. Io ho il problema inverso. Quindi dai e togli calibrando, ti vorrà tutto per lei.

capito quindi per devo togliere e dare, in effetti io sono uno che dona molto gia dall'inizio, in questo caso la farò un po sudare :acute:

Modificato da Fiandro
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

A mio avviso una cosa da non fare assolutamente è di rispondere per le rime alle donne... occorre un misto di ironia e presa in giro.

Esempio: se lei dice che è piena di uomini, inutile replicare con "gne gne gne anche io sono pieno di donne". Tranne casi particolarissimi, è sciocco mettersi in competizione su questi termini perchè anche i sassi sanno che l'uomo perde in partenza sul DISCORSO QUANTITATIVO.

Una possibile risposta è invece "ah si? Ahahaha fai pure, tanto a breve non potrai fare a meno di paragonarli a me... e la cosa te li renderà improvvisamente noiosi a morte".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

A mio avviso una cosa da non fare assolutamente è di rispondere per le rime alle donne... occorre un misto di ironia e presa in giro.

Esempio: se lei dice che è piena di uomini, inutile replicare con "gne gne gne anche io sono pieno di donne". Tranne casi particolarissimi, è sciocco mettersi in competizione su questi termini perchè anche i sassi sanno che l'uomo perde in partenza sul DISCORSO QUANTITATIVO.

Una possibile risposta è invece "ah si? Ahahaha fai pure, tanto a breve non potrai fare a meno di paragonarli a me... e la cosa te li renderà improvvisamente noiosi a morte".

Testato, e funziona. Con una HB che faceva la figa vantandosi indirettamente di quanti ne aveva dissi: "promettimi che non finiremo mai a letto. Ho paura che tu ti possa innamorare (detto ridendo, ma non troppo). " Dopo due settimane l'ho chiusa..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Se posso generalizzare il discorso, occorre imparare a ragionare come una donna per essere in grado di cortocircuitarne i processi mentali. Inutile correre dietro al mito dell'Alpha.

La cosa non è esente da rischi, magari sarà un futuro post...

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Se posso generalizzare il discorso, occorre imparare a ragionare come una donna per essere in grado di cortocircuitarne i processi mentali. Inutile correre dietro al mito dell'Alpha.

La cosa non è esente da rischi, magari sarà un futuro post...

Ehhh....cazzo, il succo è proprio qui. Secondo me dobbiamo parlarne, prima o poi....è un mese e mezzo che sto sperimentando, pensando, leggendo, con risultati scarsini, tuttavia.....su stà cosa dell'Alpha ci sono troppe cose che non tornano....io per primo, a volte, sono troppo, troppo estremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ehhh....cazzo, il succo è proprio qui. Secondo me dobbiamo parlarne, prima o poi....è un mese e mezzo che sto sperimentando, pensando, leggendo, con risultati scarsini, tuttavia.....su stà cosa dell'Alpha ci sono troppe cose che non tornano....io per primo, a volte, sono troppo, troppo estremo...

Challenge accepted.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Fiandro, io mi domando dove poggiano le fondamenta delle tue convinzioni. quando interagisco con una donna, io non penso di essere il migliore, il più irresistibile bastardo, il più vulcanico cervello, il più animale da letto. IO LO SONO.

non mi interessa neanche interrogarmi sul realtà o falsità delle mie convinzioni. io sono quello che penso!

se obietti dicendo, si vabbè, ma la convinzione è suffragata dall'esperienza, ti rispondo che non mi devi tirar furoi la storia di chi viene prima fuori fra l'uovo e la gallina. ad una che ti sfida così, se non le ridi in faccia per davvero, ti si mangia!!!!...e a te non rimane altro che un cervello bruciato da un'esperienza, che poteva essere grandiosa, ma che hai deciso di subire passivamente invece che aggredire come un falco che si butta giù in picchiata.

"hb : si insomma in questo periodo mi stanno scrivendo in molti, e tu mi piaci se no non uscirei con te però mi sono un pò abituata all'idea di avere tanti ragazzi che mi cercano e non so se sono disposta a impegnarmi con uno." .....esticazzi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...