nowyes [Partecipante] 15 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Ciao ragazzi, più che un consiglio chiedo un feedback. Premetto che ho appena frequentato il BSG e durante il gioco ho aperto e #close una cinese 8,5 di 21 anni. Dopo una settimana l'ho contattata e dopo 2 ci sono uscito e chiusa in day1. Chiusa in totto, non ho fclose solo xchè stavo con la Smart..... Siamo rimasti che ci saremmo rivisti poi però dopo averle ritelefonato lei mi disse ti richiamo io e invece io non ho aspettato e l'ho richiamata dopodiché non ha più risp nè a mie telefonate nè a sms. Pace è passato, ma mi chiedo se potrei provare una riapertura e comunque se l'errore è stato solo il fatto di non aver atteso lei, di aver quindi pressato richiamandola io. Ciao, grazie.
shak [Élite] 157 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Per eventuali errori ci sono poche informazioni. Ma nessuna HB è persa per sempre.
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Non penso assolutamente sia dovuto al fatto che l'hai richiamata tu senza attendere che fosse lei a richiamarti. Hai indubbiamente sbagliato, ti sei posto come persona bisognosa e needy, come un bambino capricciose che vuole tutto e subito... Ti ha detto ti richiamo? E aspetta! Che fretta c'era. Comunque, non credo sia questo l'errore che l'ha fatta sparire. Piuttosto credo sia un fatto di poca attraction. Da quello che leggo sembra tu l'abbia aperta, #-chiusa e dopo 2 SETTIMANE!!! ci sei uscito. Troppo tempo, troppe variabili incalcolabili, attrazione svanita. Capita... E' capitato a tutti (a tutti!), se non risponde più ne a messaggi ne a chiamate c'è solo una soluzione: lasciarla perdere. Next. Non elemosinare nulla, non starle addosso, non serve a nulla. Sai perfettamente che quando sono attratte e hanno voglia di vederti fanno di tutto e di più. Anzi sono loro le prime a farsi vive. Next.
nowyes [Partecipante] 15 Inviato 21 Marzo 2012 Autore Inviato 21 Marzo 2012 C'È un problema però: non so dove re incontrarla di persona.... Ho tel e fb e quest'ultimo non lo uso mai con le hb. Come lavorarci per riaprire??
nowyes [Partecipante] 15 Inviato 21 Marzo 2012 Autore Inviato 21 Marzo 2012 Non penso assolutamente sia dovuto al fatto che l'hai richiamata tu senza attendere che fosse lei a richiamarti. Hai indubbiamente sbagliato, ti sei posto come persona bisognosa e needy, come un bambino capricciose che vuole tutto e subito... Ti ha detto ti richiamo? E aspetta! Che fretta c'era. Comunque, non credo sia questo l'errore che l'ha fatta sparire. Piuttosto credo sia un fatto di poca attraction. Da quello che leggo sembra tu l'abbia aperta, #-chiusa e dopo 2 SETTIMANE!!! ci sei uscito. Troppo tempo, troppe variabili incalcolabili, attrazione svanita. Capita... E' capitato a tutti (a tutti!), se non risponde più ne a messaggi ne a chiamate c'è solo una soluzione: lasciarla perdere. Next. Non elemosinare nulla, non starle addosso, non serve a nulla. Sai perfettamente che quando sono attratte e hanno voglia di vederti fanno di tutto e di più. Anzi sono loro le prime a farsi vive. Next. Già fatto next ma mi chiedevo se potevo recuperare, non intendo cmq elemosinare
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Ma allora non mi sono spiegato... Non elemosinare nulla, non starle addosso, non serve a nulla. Sai perfettamente che quando sono attratte e hanno voglia di vederti fanno di tutto e di più. Anzi sono loro le prime a farsi vive. Hai già fatto tentativi per contattarla e non sono mai andati a buon fine! Vuoi "farti del male"? Vuoi sentirtelo dire in faccia? Oppure fai l'uomo e capisci quando, dignitosamente, sganciarsi? Ti riquoto quanto ho detto: Next.
nowyes [Partecipante] 15 Inviato 21 Marzo 2012 Autore Inviato 21 Marzo 2012 Ma allora non mi sono spiegato... Hai già fatto tentativi per contattarla e non sono mai andati a buon fine! Vuoi "farti del male"? Vuoi sentirtelo dire in faccia? Oppure fai l'uomo e capisci quando, dignitosamente, sganciarsi? Ti riquoto quanto ho detto: Chiaro! Mollo! Thanks
Messaggi raccomandati