Vai al contenuto

Investite nelle....


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Stng
La differenza, come al solito, è nella mentalità...nel punto di vista. Quindi...investite bene i vostri soldi... Non acquistate cose, acquistate delle esperienze! Un viaggio è un'esperienza! Un corso di formazione è un'esperienza! Anche un'automobile o una casa possono essere delle esperienze! Basta utilizzarle nel modo giusto....

Quoto !

E aggiungo : create valore.

Modificato da Stng
Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

I beni materiali sono molto importanti,non ci raccontiamo filosofie di questo genere,l'esperienza-il viaggio ecc...

Un lavoro o una rendita da 100k l'anno sono migliaia volte più importanti delle filosofie che scrivono...

Questi testi sono solo una consolazione per la classi medio-basse,purtroppo è così...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

I beni materiali sono molto importanti,non ci raccontiamo filosofie di questo genere,l'esperienza-il viaggio ecc...

Un lavoro o una rendita da 100k l'anno sono migliaia volte più importanti delle filosofie che scrivono...

Questi testi sono solo una consolazione per la classi medio-basse,purtroppo è così...

Io sono quasi al livello che dici, e l'ho raggiunto proprio perchè concordo al 100% con TIB...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

...ma soprattutto... sono fiero di essere un radical-chic!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

I beni materiali sono molto importanti,non ci raccontiamo filosofie di questo genere,l'esperienza-il viaggio ecc...

Un lavoro o una rendita da 100k l'anno sono migliaia volte più importanti delle filosofie che scrivono...

Questi testi sono solo una consolazione per la classi medio-basse,purtroppo è così...

Probabilmente non hai capito il senso del mio discorso, i beni materiali diventano importanti se li consideriamo un mezzo per arrivare a ciò che desideriamo davvero (ottenere emozioni), se questi invece diventano il fine della nostra vita allora vedrai che non solo non sarai capace di goderteli ma non sarai capace neanche di accumularli...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Radical chic è un'espressione idiomatica, mutuata dall'inglese, per definire gli appartenenti alla ricca borghesia o gli snob provenienti dalla classe media, che, al fine di seguire la moda del momento, per esibizionismo o per inconfessati interessi personali, ostentano idee anticonformistiche e tendenze politiche affini alla sinistra radicale, generalmente avulse o diametralmente opposte ai valori culturali e sociali del ceto di appartenenza. Nell'immaginario popolare tale gruppo si identifica anche per l'esibizione di cultura "alta", per la curata trasandatezza nel vestire e, talora, anche per la ricercatezza in ambito gastronomico e turistico; questo perché spesso distintivo dell'individuo radical chic è l'imitazione superficiale degli atteggiamenti propri a certi artisti controcorrente, atteggiamenti che, banalizzati, divengono etichetta snobistica.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...