Noncisofare [Partecipante] 178 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Salve a tutti ormai è 2 mesi che mi sono lasciato dopo 5 anni di fidanzamento, e da 2 mesi frequento il forum. Ebbene si, il game incomincia a far parte di me... un pò di kino, C&F, push e pull verbale, e la prima HB6 mi aspetta a gambe aperte... Non è molto carina di faccia, ma ha un bel fisico, che di questi tempi è quello che mi serve per aumentare la mia autostima... Ah, piccolo particolare, è fidanzata Ancora non ho deciso se chiuderla o no, poichè fa parte della comitiva... Se non era così, non avrei avuto dubbi
Shanks [Partecipante] 68 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Se lei ci sta, fallo...primo perchè te lo meriti, secondo perchè se lei tradirebbe il suo ragazzo, allora significa che lui non gli da abbastanza e in te vede di più. Con te o senza di te, prima o poi si lascerebbero..quindi approfitta del momento, fai del bene a te, a lei e...se è una persona intelligente che usa l'accaduto per migliorare..anche lui!
2late2fold [Partecipante] 13 Inviato 28 Marzo 2012 Inviato 28 Marzo 2012 Speriamo che anche io possa migliorare....come te....con IS
Messaggi raccomandati