Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 ciao ragazzi, sono nuovo, ovvero, mi sono registrato l'anno scorso ma non sono mai venuto... vorrei parlarvi di un problema che ho da un po' di tempo, cioè non cucco piu... la cosa mi sembra un po' strana visto che ho 19 anni e non sono calvo... io ho avuto delle esperienze, certo non sono don juan de marco ma neanche un newbie, MA è 1 anno che non vedo na donna!! sicuramente è colpa mia, perchè non mi ci impegno per niente, ma penso anche che mi sia sparita la voglia...è possibile una cosa del genere??(ps le donne mi interessano ancora eh )
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Bhè se la voglia ti è sparita la colpa potrebbe essere uno stress (studi, questioni lavorative o di famiglia etc.) la causa e quindi ti riverrà, è fisiologico. io ti consiglio di giocare, provaci con qualcuna e vedi come la voglia ti torna...
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 21 Marzo 2012 Autore Inviato 21 Marzo 2012 eh si puo essere ho passato un anno di ''bassi'' praticamente, forse dovrei aspettare il momento in cui mi sento piu adeguato?
raider [Partecipante] 135 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Ma stai tranquillo, come ti hanno già detto può essere tranquillamente un periodo di stress. Non ti forzare che non ne hai bisogno. Mi permetto di insinuare che se però hai un problema di onanismo fai come fa mystery. Fissa un giorno a settimana e fallo solo in quel giorno. Nel resto della settimana trova piacere altrove
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 21 Marzo 2012 Autore Inviato 21 Marzo 2012 ah si! sto gia cercando di regolarmi (ci ho messo un po' per capire che intendevi eheh)
Messaggi raccomandati