Vai al contenuto

HB 8 Amante del sesso... "Tizzone Look This Post u_u"


SprizlightC

Messaggi raccomandati

SprizlightC

Cari ragazzi, oggi sono rimasto veramente di stucco.. O.o

Leggendo nuovamente l'ultimo post di Tizzone, ho riscontrato i suoi stessi sintomi; cioè io riesco a Closare solo con le ragazze di cui mi importa solo il sesso. Oggi però in un set di tre ragazze, accompagnato dal mio wing, veniamo a capo di una situazione molto ambigua :p

Una ragazza ci parla di un HB 8 amante del sesso, viene presa molto in giro in quanto lo dimostra apertamente in pubblico. Io sparo di li per lì un cold reading dicendo che era soltanto una ragazza che se ne fregava di cosa pensano gli altri, che fa capo alle sue emozioni è ai suoi istinti sessuali [N-Close e Kiss-Close Favoloso] . Ora vorrei consigli su come sargiare questa ragazza, infatti mi sarà difficile perchè come già detto, ha una grossa pressione sociale ed io essendo ancora "Giovane" con questo tipo di HB non ho mai provato... Consigli? U_u

P.S

"Tizzone il post del HB 8 di Roma, merita un Oscar :)"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a meno che non abbia turbe mentali, non differisce dalle altre donne, fai il tuo solito, calibrando.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Grazie per la stima...hihihihihihi....cmq fai il tuo game normale, davvero...io vado in crisi perchè, chiaramente, quelle che mi piacciono mi testano e mi fanno uscire dal frame...se con questa vuoi solo trombare, vedrai che dal frame difficilmente ci esci...stai tranquillo...l'unica cosa, te la dico per esperienza sul campo: spesso quelle con la fama di essere facili sono le più difficili..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...