Vai al contenuto

Rimorchio studentesco


+Goth+

Messaggi raccomandati

+Goth+

Sono appena tornato dall'ufficio postale e ho notato che davanti ai vari licei ci sono millemila fighe. Non come quando ci andavo io, che c'erano dei mostri e se la tiravano pure! :D

Tenendo presente che le HB sono in branchi come si potrebbe fare per beccarsene una? Mi sembra una cosa abbastanza complicata... anche perché ho passato da un po' l'età delle superiori e mi sento Gemini Killer a girare tra quelle ragazzine col manganello martellante nella patta :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio

Guarda che secondo me le ragazze sono attratte da quelli più grandi se vedono un 24 enne li davanti che rivolge la parola c'è chi è capace di bagnarsi...

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas

Confermo, anche se la stragrande maggioranza a volte sono un pò troppo piccoline...

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight
e mi sento Gemini Killer

Battuta gentilmente offerta dagli Scorpions? :D

Comunque, la situazione è complessa: le ragazze a scuola col gruppo fanno molto BS, di contro puoi contare sul vantaggio tattico di essere prima di tutto esterno, in secundis hai la maturità dalla tua e la cosa ti fa scalare la graduatoria rispetto ai loro compagni di classe.

Poi tutto dipende dalla situazione, dal gruppo, dall' insegnamento generico ricevuto dal target, comunque, in linea generale, le liceali si lasciano attrarre facilmente dal giovanotto grandicello che può insegnar loro qualcosa e che ha già una piccola posizione nella vita.

In breve: go for it, e stai attento alle trappole :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
+Goth+

"Gemini Killer" l'ho preso da l'Esorcista III :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...