Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sekgen
Inviato

CIao

arriva la primavera e il guardaroba che mi sono fatto nei ultimi mesi è da appendere fino al prossimo inverno.

Ora mi devo rifare praticamente tutto , mi piace vestire elegante quindi avrei bisogno di qualche consiglio.

Non mi interessa avere il capo firmato ma vedo che molte volte il componente da 100 euro ma di ottima fattura , è meglio di quello da 30 euro.

Per i pantaloni pensavo un altro levis 511 slim che mi stanno bene, ma poi vorrei qualcosa di più estivo, qualche consiglio su pantaloni ottimi per l estate , che marche consigliate ?

Pensavo poi sempre rigorosamente camicia, al massimo tiro su le maniche.

Scarpe, qualche consiglio eleganti ma che siano adatte al caldo ?

grazie a dopo!

Mario.Law
Inviato

io vado a comprare sempre da zaara... i prezzi sono ottimi ed ha roba molto particolare!

altre marche sono "pull and bear" molto economica oppure "breshka" anche questa vende roba decisamente bella... i prezzi sono una vita di mezzo... le magliette piu' belle costano sui 30/40 euro

A me dicono tutti che ho un look Tamarro :D anche se non riesco a capire per quale motivo! :p

per me la primavera e' come l'autunno... mi piace tanto, perche' puoi fare vari abbinamenti! puoi sempre usare foulard e giacchette!

Visto che ti piace vestirti elegante ti consiglio di usare camice (camicie o camice??? boh) a maniche corte, preferibilmente a quadretti... di colore blu con le varie rifiniture bianche ed azzurre... oppure vedre, con rifiniture gialle o rosse

tipo questi modelli

www.abbigliamento-militare.it/products_pictures/06-5004-10.jpg

http://www.army-shop.it/products_pictures/06-5004-05.jpg

Non capisco perche' si trovano in abbigliamento militare :D ma e' giusto per rendere l'idea!

Ti sconsiglio di mettere le maglie sotto! sanno troppo di americano e trasandato!

naturalmente anche se vesti elegante, tieni sempre un look aggressivo... quindi prendila che ti stia giusta... nel senso attillata e lasciala un po' scollata!

Usa jeans chiari e non scuri.

tra primavera ed estate, devi risaltare con colori accesi... visto che sono periodi "felici" dove il sole ritorna a splendere... devi vestirti in maniera solare! colori freddi (tipo l'azzurro).

Evita i pantaloncini corti...

ed infine, io vado matto per i jeans con gli infradito! naturalmente se abiti in una citta' distante dal mare... beh evitali!

prendi un paio di scarpe che si abbini con cintura ed accessori... e che siano o degli stivaletti oppure scarpe tra l'elegante e sportivo

Leggermente piu' sportive di queste (sotto)... non trovo i modelli

www.bata.it/images/katalog/492975.jpg

oppure

http://www.trade00852.com/images/le-coq-sportif/QMT-1033.jpg

http://images.izideal.com/img/product/9343436/l/it/le-coq-sportif-scarpe-mexico-metal.jpeg

Qualcosa di simile! avevo visto un modello davvero bello! pero' non riesco a trovarlo!

questi sono giusto per rendere l'idea :)

ed usa profumi dolci ;)

io d'estate uso sempre grigio perla touch ;)