sekgen [Partecipante] 1 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 CIao arriva la primavera e il guardaroba che mi sono fatto nei ultimi mesi è da appendere fino al prossimo inverno. Ora mi devo rifare praticamente tutto , mi piace vestire elegante quindi avrei bisogno di qualche consiglio. Non mi interessa avere il capo firmato ma vedo che molte volte il componente da 100 euro ma di ottima fattura , è meglio di quello da 30 euro. Per i pantaloni pensavo un altro levis 511 slim che mi stanno bene, ma poi vorrei qualcosa di più estivo, qualche consiglio su pantaloni ottimi per l estate , che marche consigliate ? Pensavo poi sempre rigorosamente camicia, al massimo tiro su le maniche. Scarpe, qualche consiglio eleganti ma che siano adatte al caldo ? grazie a dopo!
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 io vado a comprare sempre da zaara... i prezzi sono ottimi ed ha roba molto particolare! altre marche sono "pull and bear" molto economica oppure "breshka" anche questa vende roba decisamente bella... i prezzi sono una vita di mezzo... le magliette piu' belle costano sui 30/40 euro A me dicono tutti che ho un look Tamarro anche se non riesco a capire per quale motivo! per me la primavera e' come l'autunno... mi piace tanto, perche' puoi fare vari abbinamenti! puoi sempre usare foulard e giacchette! Visto che ti piace vestirti elegante ti consiglio di usare camice (camicie o camice??? boh) a maniche corte, preferibilmente a quadretti... di colore blu con le varie rifiniture bianche ed azzurre... oppure vedre, con rifiniture gialle o rosse tipo questi modelli www.abbigliamento-militare.it/products_pictures/06-5004-10.jpg http://www.army-shop.it/products_pictures/06-5004-05.jpg Non capisco perche' si trovano in abbigliamento militare ma e' giusto per rendere l'idea! Ti sconsiglio di mettere le maglie sotto! sanno troppo di americano e trasandato! naturalmente anche se vesti elegante, tieni sempre un look aggressivo... quindi prendila che ti stia giusta... nel senso attillata e lasciala un po' scollata! Usa jeans chiari e non scuri. tra primavera ed estate, devi risaltare con colori accesi... visto che sono periodi "felici" dove il sole ritorna a splendere... devi vestirti in maniera solare! colori freddi (tipo l'azzurro). Evita i pantaloncini corti... ed infine, io vado matto per i jeans con gli infradito! naturalmente se abiti in una citta' distante dal mare... beh evitali! prendi un paio di scarpe che si abbini con cintura ed accessori... e che siano o degli stivaletti oppure scarpe tra l'elegante e sportivo Leggermente piu' sportive di queste (sotto)... non trovo i modelli www.bata.it/images/katalog/492975.jpg oppure http://www.trade00852.com/images/le-coq-sportif/QMT-1033.jpg http://images.izideal.com/img/product/9343436/l/it/le-coq-sportif-scarpe-mexico-metal.jpeg Qualcosa di simile! avevo visto un modello davvero bello! pero' non riesco a trovarlo! questi sono giusto per rendere l'idea ed usa profumi dolci io d'estate uso sempre grigio perla touch
Messaggi raccomandati