Vai al contenuto

Esistono le sante...o "so tutte zoccole"?


Desmos

Messaggi raccomandati

Desmos

La questione mi è sempre stata molto a cuore, ma mi decido solo ora a discuterne.

Pochi minuti fa, un'amica che sto sargiando mi invia, parlando in generale: "Una ragazza va conquistata, e ciò comprende spesso gesti eclatanti, quali ad esempio mandarle in classe un mazzo di rose con tanto di bigliettino romantico. Quindi dichiararsi pubblicamente. Esso richiede coraggio ed è simbolo di vero amore".

Ora, molte ragazze scrivono cazzate simili in preda agli ultimi 10 minuti di Titanic, ma vi assicuro che lei è seria nel dire questo, è considerata una santarellina, ha a malapena mai avuto un ragazzo. Ma sentendola parlare in privato, sotto l'aura di educazione e formalità si nasconde nient'altro che un forte spirito di superiorità verso la società che la circonda e verso le "puttane", quindi non è una sprovveduta. Perciò mi confonde.

Secondo voi, è vero il proverbio citato nel titolo? Nel senso, tutte sono maliziose, tutte sono stronze, tutte testano, tutte hanno voglia tanto quanto gli uomini, nonostante lo nascondano?

Mi sento dire spesso "Non ascoltare ciò che dice una donna", e quindi continuo con il mio stile, ma questa ragazza è troppo diversa dalle altre, con un corpo da 8.5 e vestiti firmati predica pudore e castità. Non prendetemi per cinico, attenzione, dico solo che non riesco ad inquadrarla, a capirla, come ho detto è diversa da tutte quelle che ho incontrato. E' davvero una "santa" o è tutto un enorme shit test, un rapport da rompere?

PS: Non vorrei che mi attaccasse qualcuno per i termini utilizzati, premetto che amo le donne ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Mi lancio in una risposta, anche se non sono un PUA, sono solo un fottuto pesciolino.

Le donne hanno tutte due livell di pensiero: "1. quello sociale, condizionato dall'educazione, convinzioni e blah blah blah; 2. quello primitivo, che le accomuna in quanto essere umani e cioè quello sessuale e la ricerca dell'uomo geneticamente idoneo a procreare.

Questa cosuccia la trovi anche sul manuale di Franco.

Se le vedi in quest'ottica capisci che non esistono zoccole e non esistono sante. Esistono donne che hanno un pensiero sociale tra loro differente. Sul profilo primitivo non c'è donna al mondo (salvi casi patologici, ovviamente), che non abbia un sano appetito sessuale.

Secondo il mio modesto parere (da lurker e pesciolino rosso) questa ragazza sta solo trasmettendo il desiderio di voler provare emozioni forti, che lei socialemente codifica come mazzi di rose rosse e cose così. E probabilmente "disprezza" le amiche che lei pensa si concedono troppo facilmente.

Se la incuriosici, le fai provare emozioni, le fai provare tensione sessuale, questa cade come una pera cotta. IMHO queste donne si nutrono di emozioni ed è una cosa bella.

Ovviamente non azzerbinandoti, ma seguendo una linea Alpha ( secondo le circostanze del caso).

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Durante il game quasi tante HB sono sante e spesso propongono ST a manetta per vedere come reagisci. E proprio come hai detto tu, e un unico grande ST.

Ti correggo solo su una cosa, le donne hanno molta piu voglia di noi ma non lo dimostrano per via della società che lo impone a loro. Stai sicuro che il loro unico pensiero dentro la testa e quello di trombare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

"Santa" e "zoccola" sono due aggettivi/ categorie inventati da uomini (spesso usati come scuse per le proprie paure "La mia ragazza mi ha tradito, TROXA!! Non mi merita, son tutte zxccole!!" o "La mia morosa è diversa! Non potete capire, lei non è come le altre! Non mi tradirebbe ma! MAI! Vero? Vero?!!"

Non esistono né sante né puttane.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

La tua amica mi sembra solo una grande frustrata... e direi che è preda di un complesso di inferiorità, non di superiorità: il secondo ti rende indifferente verso quello che fanno le altre, mentre il primo si manifesta proprio nell'enunciazione di frasi solenni e nel generale disprezzo.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Tra sante e zoccole ci sono tantissime vie di mezzo (per fortuna, considerato che nessuna delle nostre madri ha l'aureola!)

Non ci vedo niente di male nel sentirsi superiori rispetto alla società... la domanda interessante è se in questi casi davvero si ha un qualcosa di più - se hai modo di frequentarla, ti accorgerai senz'altro se lei è "diversa", in senso positivo, o solo frustrata.

I suoi discorsi, invece, mi fanno un po' ridere.

Sembra più interessata alla pubblica dimostrazione di interesse che all'interesse in sè, più ad essere corteggiata che a chi la corteggia.

Ti consiglio vivamente di non mandarle mazzi di rose, almeno finchè il suo interesse per te non supererà quello per i fiori. ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
...quindi non è una sprovveduta

Quindi è una sprovveduta. Lo è per il semplice fatto che temendo un confronto REALE con le altre, si mette sul podio da sola e per paura di esser giudicata, tende bellamente a giudicare. Pensa, è convinta, di essere nel giusto ha adottato un modus comportamentale, un esempio fino a convincersi che è EGLI STESSA è l'esempio da seguire. Non è entrata ancora nel mondo REALE ha paura della vita (INFATTI NON VIVE) e la guarda da una vetrata anti proiettile e anti scasso. Immaginala come un domatore di leoni(le altre donne), che invece di stare dentro la gabbia con loro li doma si, ma da dietro le sbarre:NON SI METTE IN GIOCO.Infatti e legata a frasi fatte, i fiori le dichiarazioni le cortesie i ruoli il bon ton da letteratura. BLA BLA BLA, letteratura letteratura letteratura e poca esperienza, paura di vivere e cuore(orgoglio) che sanguina. Lasciala cuocere nel suo brodo finche non si deciderà a uscire per te o per qualcun'altro non importa, l'importante è che superi questa fase. Per ora next IMO.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Shit test enorme, soddisfazione enorme. Fossi in te non lascerei perdere, potresti essere il suo redentore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Esistono due tipi di donne: le troie e le pure. Le troie sono troie, e le pure... pure. ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Anche se sono un principiante nel game, tutti avete detto cose giuste, ma nessuno la cosa che io reputo più giusta: è un ragazzina.

Quando crescerà, si renderà conto che la vita non è twilight

Da totale AFC qual' ero, anche io prima avevo la puzza sotto il naso, mi credevo chissà chi, e rimanevo da solo. Oggi, che mi sento come gli altri, mi sento più vivo.

Anche io all' epoca ero un bambino.

Modificato da Noncisofare
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...