Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gast88
Inviato

Ciao ragazzi anche se scrivo poco seguo tanto questo forum e vorrei una vostra opinione riguardo i livelli di coscienza.

Ultimamente sto leggendo svariati libri sulla seduzione e sulla psicologia in generale e questi mi permettono di analizzare meglio le situazioni e ora arrivo al punto;avete presente quando fate sesso con una ragazza magari anche più volte al giorno e il giorno dopo vi trovate in uno stato rilassatissimo e vigile?vorrei capire cosa provoca questo stato alterato in cui ci si sente in sintonia con tutti e si riesce a prendere tutto più alla leggera e se è possibile ottenerlo con qualche tecnica.

Sono curioso di leggere i vostri pareri :DD

kazufai
Inviato

Bè la prima tecnica che mi viene in mente è "l'ancoraggio". cerca su google ancoraggio PNL sicuramente ci saranno esperti migliori di me che sapranno spiegati questa tecnica ;)

gast88
Inviato

kazufai per ancoraggio intendi fissare il ricordo per riutilizzarlo quando meglio ci conviene?

gast88
Inviato

mi sono documentato su internet e ho letto che uno stato di coscienza alterata è possibile ottenerlo con la meditazione,avete qualche suggerimento in proposito? :rolleyes:

• 3 settimane dopo...