gast88 [Partecipante] 209 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 Ciao ragazzi anche se scrivo poco seguo tanto questo forum e vorrei una vostra opinione riguardo i livelli di coscienza. Ultimamente sto leggendo svariati libri sulla seduzione e sulla psicologia in generale e questi mi permettono di analizzare meglio le situazioni e ora arrivo al punto;avete presente quando fate sesso con una ragazza magari anche più volte al giorno e il giorno dopo vi trovate in uno stato rilassatissimo e vigile?vorrei capire cosa provoca questo stato alterato in cui ci si sente in sintonia con tutti e si riesce a prendere tutto più alla leggera e se è possibile ottenerlo con qualche tecnica. Sono curioso di leggere i vostri pareri
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 24 Marzo 2012 Inviato 24 Marzo 2012 Bè la prima tecnica che mi viene in mente è "l'ancoraggio". cerca su google ancoraggio PNL sicuramente ci saranno esperti migliori di me che sapranno spiegati questa tecnica
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 25 Marzo 2012 Autore Inviato 25 Marzo 2012 kazufai per ancoraggio intendi fissare il ricordo per riutilizzarlo quando meglio ci conviene?
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 25 Marzo 2012 Autore Inviato 25 Marzo 2012 mi sono documentato su internet e ho letto che uno stato di coscienza alterata è possibile ottenerlo con la meditazione,avete qualche suggerimento in proposito?
koram [Partecipante] 49 Inviato 11 Aprile 2012 Inviato 11 Aprile 2012 si la meditazione fa questo effetto e tanti altri. avevo scritto gia in un altro trhead a proposito: http://www.italianseduction.club/forum/t-25336-yoga-e-affini-per-linner-game/page__fromsearch__1
Messaggi raccomandati