Vai al contenuto

MTV-Friendzone, Amici o Fidanzati?


raider

Messaggi raccomandati

raider

Friendzone amici o fidanzati è un nuovo programma di mtv di cui mi è capitato di seguire qualche puntata.

Devo dire però che dopo programmi carini utili anche a rafforzare l'inner-game, vedi Made o tennager in crisi di peso questo l'ho trovato veramente stupido e senza nessun spunto di crescita per i telespattatori.

Ogni singola storia è strutturata sempre allo stesso modo: c'è il ragazzo/a che è segretamente innammorato della sua migliore amica/o, con cui si trova benissimo è innamoratissimo e bla bla bla, ma con cui non può più andare avanti così.

Se il copione da seguire si fermasse alla dichiarazione di interesse potrebbe quasi essere accetabile, ma gli autori, non contenti, prima della suddetta dichiarazione organizzato un teatrino che ha dell'inverosimile.

Il dichiarante invita a casa sua la sua amica e gli racconta che ha un appuntamento al buio. Gli chiede come apparire bello e come fare a piacergli, in più scarica sull'amica tutta la tensione che accumula con la pressione della dichiarazione e la presenza delle telecamere. Si fa notare teso e impazienete mentre le lo rassicura e gli incute coraggio.

L'amica accompagna lo spasimante al luogo dell'appuntamento e lo saluta, lui la ferma e dichiara il suo amore. Come potete ben immaginare la percentuale di successo è veramente irrisoria.

Segue l'intervista dopo il 2 di picche con i tizio disperato per aver buttato l'amicizia più importante.

Capita anche storie in cui gay si dichiarano all'amico eterosessale

Penso che la malignità degli autori sia senza confine, cosa non si fa per qualche punto di audience? Anche distruggere i sentimenti di due persone...

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

L'amica accompagna lo spasimante al luogo dell'appuntamento e lo saluta, lui la ferma e dichiara il suo amore. Come potete ben immaginare la percentuale di successo è veramente irrisoria.

Io lo guardo praticamente tutti i giorni, e al contrario, sono rimasto stupito di come un 50% vada sempre a "buon" fine!

Però c' è da dire che io faccio una distinzione netta tra friend-zone di 10mesi-1anno, e friend-zone di 5-6 anni...

CREDO che nel secondo caso ci siamo molte ma molte più possibilità rispetto al primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Mi è capitato di vederlo, penso sia falso -come tanti altri programmi Tv- ...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Io lo guardo praticamente tutti i giorni, e al contrario, sono rimasto stupito di come un 50% vada sempre a "buon" fine!

Però c' è da dire che io faccio una distinzione netta tra friend-zone di 10mesi-1anno, e friend-zone di 5-6 anni...

CREDO che nel secondo caso ci siamo molte ma molte più possibilità rispetto al primo.

Si è vero, però molte delle storie che sulle prime vanno a buon fine, finiscono subito dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Si è vero, però molte delle storie che sulle prime vanno a buon fine, finiscono subito dopo

Si è vero :)

Io comunque spero tu ti sia beccato la puntata dove il tipo si prende il palo poichè la ragazza gli dice di esser lesbica :D

Modificato da Albert90
Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Visto anche io qualche puntata.

L'atto del "dichiararsi" è una delle peggior cazzate che si possano fare in ambito seduttivo, è come puntare tutto sul rosso o sul nero.

Purtroppo è un errore che fanno tutti, o almeno tutti coloro che non conosco la seduzione, che è un processo e non un tiro di dadi sperando nella dea bendata.

A proposito io la dea bendata me la farei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Ok la sto guardando in questo momento e la mia opinione è che si tratti di una cazzata immane.

Posso usare questo spazio per lo sfogo e gli insulti verso ciò che sto vedendo?

Modificato da Quinto Cecilio Galbanino
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Ok la sto guardando in questo momento e la mia opinione è che si tratti di una cazzata immane.

Posso usare questo spazio per lo sfogo e gli insulti verso ciò che sto vedendo?

Lo scopo era anche un po' questo, perchè di techniche di seduzione c'è ben poco di cui parlare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Devo vedere quel programma, del resto avendo calciato la tv fuori da casa svariati anni fa non ne ho avuto occasione. Però credo che ci sia una sostanziale e sottile differenza fra "AMICIZIA" e "FRIENDZONE": il primo caso è solo un rapporto fra due persone che non fanno sesso (ma non esclude attrazione) e può trasformarsi in qualcosa di più, il secondo è la classica storia del tipo che ci prova da "bravo ragazzo" e si becca "no ti vedo come un amico". Mia modesta opinione, ovviamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Non gli ancora dato un occhiata ma il mio primo pensiero in questo momento è: cagata pazzesca ! Spero che sia tutto falso perché rovinare dei rapporti di amicizia consolidati da anni non è una cosa proprio bella...poi ok che a volte la cosa va a buon fine ma quanto dura poi sta storia? 1 mese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...