Vai al contenuto

MTV-Friendzone, Amici o Fidanzati?


raider

Messaggi raccomandati

Quinto Cecilio Galbanino

Ci sono delle telecamere=tutto falso. Ok però mi fa incazzare lo stesso perchè incoraggia degli stereotipi patetici.

Ho visto uno che non faceva altro che dire "ho paura della sua reazione ho paura di perderla ho paura di dirglielo ho paura di darle appuntamento ho paura di trovarla con tre negroni superdotati"

E poi cosa succede?

"ah eccoci qui... Senti in realtà volevo chiederti.... Vuoi essere la mia fidanzata?"

"oh....SI!" :D

"oh come sono felice.... Tu sei la ragazza perfetta sei quella che ho sempre sognato è un miracolo non sarò mai degno di te ma sono felice!" :)

"Si amore è tutto molto più bello con te che mi dici queste cose che mi fanno sentire già tutta bagnata!"

"oh amore non preoccuparti c'è qui il tuo cavalier servente pronto a prestarti la camicia per asciugarti finchè non arrivano Abdul, Kamal e Jesus! :)"

"oh grazie tesoro il nostro sarà un rapporto perfetto lo sento!" :D

E vissero tutti felici e contenti.

Che schifo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Ci sono delle telecamere=tutto falso. Ok però mi fa incazzare lo stesso perchè incoraggia degli stereotipi patetici.

...

A me invece non fa incazzare... Anzi!! Che incoraggi pure ad essere cagnolini scodinzolanti pronti ad annularsi e a mettere la bella su un piedistallo! Magari facessero tutti così! Sarebbe l'ennesimo punto a nostro favore 8-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

A me invece non fa incazzare... Anzi!! Che incoraggi pure ad essere cagnolini scodinzolanti pronti ad annularsi e a mettere la bella su un piedistallo! Magari facessero tutti così! Sarebbe l'ennesimo punto a nostro favore 8-)

Hai ragione ma questo show per me getta fango sulla già bistrattata categoria degli uomini... che è già bombardata dai media 24 ore su 24 e aumenta quell'illusorio senso di superiorità che molte donne hanno sentendosi "sul piedistallo" già prima che uno ci interagisca.

Io devo ancora migliorare in molte cose ma francamente a buttarla giù dal piedistallo sono un maestro, quindi per me la cosa non è un problema. Ma mi sento male a vedere un mio simile (almeno dal punto di vista genetico) comportarsi in quel modo.

Sarà un limite mio :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Devo concordare con Quinto, per solidarietà maschile devo dire che quel programma andrebbe BANDITO xD proprio triste e senza senso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Comunque nella trasmissione ci sono anche ragazze che adottano lo stesso approccio, è proprio il concetto del "dichiararsi" senza aver costruito nulla prima ad essere sbagliatissimo, come se fosse una questione di fortuna, è l'antiseduzione, e siccome è tutto preparato perchè come è già stato fatto notare ci sono telecamere prima durante e dopo, questi lanciamo volontariamente un messaggio molto diseducativo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...