Vai al contenuto

Il rapport  

10 utenti hanno votato

1. 1. Il rapport è una fase fondamentale??

• Si, è fondamentale
      10
    • No, si rischia inutilmente la friend zone
      0

Messaggi raccomandati

Pitbull
Inviato

Ragazzi , ma il Rapport serve o no??? io con un HB ho provato a fare del rapport dopo una fase di attraction ma sono caduto in una schifosa friend zone, lei si mi cerca fà del kino da sola, aspetta il mio abbraccio quando ci salutiamo , parla bene di me con le sue amiche ... Però poi mi parla spesso del suo Fidanzato e non sembra intenzionata a mollarlo neanche morta fedelissima tanto che non esce di casa per paura che lui si arrabbi...

Andreas
Inviato

Non staccare da attrazione a rapport; sii sessuale sempre (con i gesti, con la voce, con lo sguardo).

• Mi piace! 2
TheItalianBull
Inviato

Il problema è che non hai fatto un buon rapport probabilmente.

Il rapport è fondamentale, ma come ti hanno già detto questo non significa che scompare l'attrazione, la tensione sessuale, il kino e tutto il resto. Le fasi si intersecano, non vanno viste in maniera distaccata...

PS: Se ti rifai alle fasi del MM la fase viene definita di Comfort, il rapport è un'arma da usare in questa fase.

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
fulmineo
Inviato
Il problema è che non hai fatto un buon rapport probabilmente. Il rapport è fondamentale, ma come ti hanno già detto questo non significa che scompare l'attrazione, la tensione sessuale, il kino e tutto il resto. Le fasi si intersecano, non vanno viste in maniera distaccata... PS: Se ti rifai alle fasi del MM la fase viene definita di Comfort, il rapport è un'arma da usare in questa fase.

a testimoniare una cosa.. si possono mescolare... posso fare prima rapport e poi attrazione tranquillamente.

certo non cercare il rapport inteso come "comfort" tipo afc,

ma se combinato con mirroring + lavorare con i valori, avremo un bel rapport. quindi si crea intesa, interesse.

poi attraction, quindi stuzzicare, neg,C&F,DHV di vario genere.

anche se è un discorso non totalmente giusto visto che l aspetto fisico se apprezzato è una dhv a prescindere perciò sarà la prima cosa che la ragazza vedrà.