Vai al contenuto

Nuovo utente 16anni


thedaddy

Messaggi raccomandati

thedaddy

Salve ragazzi come avete letto dal titolo ho 16 anni, alto 1.75, capelli castani chiari, occhi azzurri e carnagione chiara..ecco, dopo una piccola presentazione che magari vi potrà servire, volevo chiedervi qualche consiglio sull'abbigliamento per questa primavera/estate adeguato alla mia età quindi abbastanza casual, non giacca e cravatta :DD..

Per prima cosa cerco qualcosa da indossare alle feste e cene magari per compleanni quindi non posso andarci in t-shirt però come gia detto non vorrei indossare cose troppo eleganti e sembrare fuori luogo..cosa mi consigliate (un livello intermedio tra maglietta e giacca) per quest'estate? io avevo pensato alle camicie a quadretti rosse ma mi sembrano troppo poco originali ormai le vedi ovunque..

poi per le scarpe che modello mi consigliate, casual, che secondo voi è molto bello su di un ragazzo?

terza e ultima cosa, i ciondoli, cosa mi consigliate? con cosa posso metterli? (mi spiego meglio magari con una maglia a v sta meglio una collana lunga o girocollo? e con maglie a collo largo? con la camicia? ecc diciamo delle regole generali per le collane per non abbinarli il peggio possibile :rolleyes: ).

grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

la camicia va sempre in qualsiasi fascia d'eta.

ovviamente dipende anche dai gusti che una persona ha, ma direi che ad esempio:

un livello intermedio tra maglia e giacca?? camicia!! A me per la giornata feriale piace quella a quadretti ( quelle tipo boscaiolo ) + jeans bianchi + scarpe sportive, o cmq semi-eleganti sarebbe già un buon mix.

Comunque vedi, il problema è che non si può consigliare uno stile. Io c'ho messo tanto tempo per trovarne uno soddisfacente. Sono quasi una ragazza quando vado a comprarmi i vestiti, questo perchè devo "piacermi" con quello che indosso. Se un capo non mi piace lo lascio li, non deve neanche soddisfarmi, deve proprio piacermi.

Ad esempio ieri 3 ORE per comprarmi qualche abito ( camicie, magliette, golfino ecc ecc... :D ). Tornato a casa ero semi distrutto!! E non ti dico quanta roba ho provato e quanti negozi ho girato!! :D

Fai cosi: scegliti un genere; ad esempio ti piace il casual ( casual in se non è un genere è semplicemente mettere ciò che piace ) vai in un negozio con un'amica a cui piace fare shopping e sicuramente saprà consigliarti il meglio! :D

Come dico sempre: non devi piacere agli altri, devi piacere a te. Se ti piaci con quello che indossi allora quello è il tuo stile! ;)

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

2late2fold

Tante magliette a V...le trovi a basso costo nei vari HM ecc ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...