Alchelion [Partecipante] 1 Inviato 22 Dicembre 2005 Inviato 22 Dicembre 2005 Vi posto questa guida per i cellurari TIM che ho usato moltissime volte... Come vi puo essere utile con le HB: Se vi siete resi conto di aver scritto una stronzata e non volete bruciarvi l'HB, se l'sms non è stato ricevuto è possibile annullarlo. Inoltre è possibile controllare se l'sms è stato ricevuto dal mittente... mooolto utile per capire se l'HB non ha ricevuto o se la sta tirando!!! p.s. Comunque usateli il meno possibile sti ca**o di SMS!!!! Sarge On Gente!!! :metal: LE_POTENZIALITA_sms_tim.doc
XAX [Partecipante] 59 Inviato 22 Dicembre 2005 Inviato 22 Dicembre 2005 p.s. Comunque usateli il meno possibile sti ca**o di SMS!!!! Dunque, eravamo io la LTR di me, la sorella 18 enne della LTR di me. Alla 18 enne, ovviamente, arriva di tutto in quanto ad inviti, ammirazioni ecc. Le erano arrivati una serie di SMS del tipo: "ciao" dopo qualche ora "cosa fai?" dopo qualche ora "volevo solo dirti quanto sei bella" Lei chiedeva consiglio alla sorella su cosa rispondere e la sorella le diceva che agli sconosciuti non si risponde ecc. ecc. Io ho aggiunto che non vale la pena rispondere ad uno che non ha il coraggio di chiamare e presentarsi di persona :devil: Comunque anche il suo ex, che l'ha lasciata da quando ha cambiato città per frequentare l'università (chissà perchè), la bombarda di SMS e di email a cui le è stato insegnato, dalla mia LTR, a non rispondere.
Antonio [Partecipante] 0 Inviato 22 Dicembre 2005 Inviato 22 Dicembre 2005 Ti ringrazio per l'info ma devo levarmi l'abitudine di mandare SMS invece di chiamare... speriamo bene
Pepe Galleta [Partecipante] 0 Inviato 22 Dicembre 2005 Inviato 22 Dicembre 2005 Per Wind funziona il *N# .
devil900 [Partecipante] 0 Inviato 23 Dicembre 2005 Inviato 23 Dicembre 2005 Io ormai telefono e basta, ma la notifica di ricezione può essere utile in quei rari casi in cui scelgo di usare il messaggino..
ESP5 [Partecipante] 1 Inviato 23 Dicembre 2005 Inviato 23 Dicembre 2005 grazie, prima o poi potrebbe essere utile... comunque se il messaggio è stato ricevuto (sul cell) non vuol dire che l'HB l'abbia per forza letto (es. si scorda il cell in auto; senza suoneria e non lo guarda; ecc)
MaD. [Partecipante] 4 Inviato 23 Dicembre 2005 Inviato 23 Dicembre 2005 Io ormai telefono e basta, ma la notifica di ricezione può essere utile in quei rari casi in cui scelgo di usare il messaggino.. la mia domanda è: la notifica si paga?
Spartacus [Partecipante] 2 Inviato 23 Dicembre 2005 Inviato 23 Dicembre 2005 la mia domanda è: la notifica si paga? A meno di offerte commerciali puntutali o reiterate, la risposta e' si. Ciao.
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 24 Dicembre 2005 Inviato 24 Dicembre 2005 grazie, prima o poi potrebbe essere utile...comunque se il messaggio è stato ricevuto (sul cell) non vuol dire che l'HB l'abbia per forza letto (es. si scorda il cell in auto; senza suoneria e non lo guarda; ecc) ..vabè, ma prima o poi lo prenderà in mano(il cell. dico). Se è arrivato è arrivato, vedrai che la sgami subito quando ti inventa la scusa "no, non l'ho ricevuto :look:"....o succede solo a me :ehm:?
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 24 Dicembre 2005 Inviato 24 Dicembre 2005 Ti ringrazio per l'info ma devo levarmi l'abitudine di mandare SMS invece di chiamare...speriamo bene Si, ma non sempre. Anche gli sms hanno la loro utilità:SMS 1. SMS 2.
Messaggi raccomandati