Vai al contenuto

Annullare SMS!!!

Messaggi raccomandati

prieras
Inviato
garzie del post.

viva gli sms!

Siccome ho visto che hai fatto più post di questo genere ti ricordo che per ringraziare c'è un apposito pulsante in basso a destra nell'intervento dell'autore che vuoi gratificare.

é comodo, costa nulla e ti fa risparmiare post inutili e tempo! :metal:

Kalidor
Inviato

Sai mica se esiste una cosa del genere per la Omnitel?

prieras
Inviato
Sai mica se esiste una cosa del genere per la Omnitel?

di norma i comandi per gli sms sono standard puoi sempre provare ad inviarti un sms "ritardato" usando la sim vodaf(g)ne e vedere se funzia

Brian_O.C.
Inviato

ragazzi sapete se in caso di messaggio differito funziona *DEFER #2 *N# ??

intendo dire se possa funzionare quell'*N#....

ah no scusate vedo che il comando di messaggio differito non funziona per niente anche senza *N#... pazienza

trinciatop
Inviato

in queste 2 settimane di ISF..e esperimenti sul campo ho scoperto che gli SMS si possono usare solo..per dire.."CIAO AMICO MIO MASCHIO BUON COMPLEANNO" per ciò che riguarda le HB..gli sms fanno molte volte solo guai..meglio evitarli a piedi pari..è meglio chiamare con l'anonimo..se ti chiedono perchè dici che chiami da casa..che infatti il mio telefondo di casa è anonimo..e fai così pure bella figura.. :metal:

prieras
Inviato
in queste 2 settimane di ISF..e esperimenti sul campo ho scoperto che gli SMS si possono usare solo..per dire.."CIAO AMICO MIO MASCHIO BUON COMPLEANNO" per ciò che riguarda le HB..gli sms fanno molte volte solo guai..meglio evitarli a piedi pari..è meglio chiamare con l'anonimo..se ti chiedono perchè dici che chiami da casa..che infatti il mio telefondo di casa è anonimo..e fai così pure bella figura.. :metal:

Mi dispiace darti questa sconcertante notizia ma la regola "non usare sms" non è poi così rigida (come tra l'altro esposto QUA ) e questo per una serie di motivi.

Innanzitutto credo che qua nessuno sia un rampollo della famiglia Agnelli o Berlusconi...ergo, il telefono costa e per tutti e sinceramente tra l'inviare (quando ci sono determinate condizioni di base) un sms e il fare una telefonata lampo in cui non riesco a dire quello che vorrei preferisco di gran lunga l'sms.

Secondariamente credo che quando si sia ormai arrivati ad una certa fase del game conti poco l'usare gli sms al posto della voce.

Infine molto dipende dall'hb. Può capitare difatti di trovarsi ad interagire con hb tendelziamente timide di loro. Ora in questi casi chiamarle al cellulare può metterle un pò a disagio e farle chiudere a riccio col risultato di apparire troppo sfrontati e gettare alle ortiche un game fino a quel momento ottimo.

In poche parole FMM non esiste una regola così rigida in merito e spetta a noi volta per volta capire se sia meglio la voce o l'sms.

trinciatop
Inviato

in effetti PRIERAS ha molta ragione...moltissima ragione

(come al solito..il solito secchione!! :book: )...però solo se siete abili a calibrare bene come lo è lui che è a livello più avanzato....però ci sono anche hb timide che al messaggio se chiedete di uscire..o non vi rispondono o danno 2 di picche perchè con gli sms gli date il coltello dalla parte del manico...invece ho scoperto che chiamandole..se siete caldi e simpatici..non avranno mai il coraggio di dirvi di no e poi escono..poi all'appuntamento se riuscite a creare "magia" e "chimica" :D si sentiranno a loro agio e si schiuderanno..a me è capitato già due volte di conoscere ragazze così ..e in passato ne ho perse altre perchè mi limitavo agli sms..insomma il post era provocatorio per avvertirvi di usare il cervello...ma aggiungerei che Prieras ha molta molta ragione e lo ringrazio per la precisazione. :D :thankyou:

sexyPit
Inviato
ah no scusate vedo che il comando di messaggio differito non funziona per niente anche senza *N#... pazienza
A me funziona alla grande!

sexyPit

p.s.

Io ho tim però.. ..boh..

Brian_O.C.
Inviato
A me funziona alla grande!

sexyPit

p.s.

Io ho tim però.. ..boh..

pure io ho tim ma ho provato ad inviare e la destinataria l'ha ricevuto subito con la sintassi scritta all'inizio del messaggio... fa un po' schifo...

mi sa ke bisogna scrivere * per iniziare la sintassi e # per terminarla... boh proverò...