Vai al contenuto

E ora dritto al day2 senza pensare?


JohnnyRamone

Messaggi raccomandati

JohnnyRamone

Ciao!Ho aperto e questa hb 7,5 circa 3 settimane fa. Lei 30 io 25. Subito le propongo un caffè, ci pensa su un attimo e accetta!Al bar fluff-talk e poi comincio un discorso generico di cold reading sulle persone (lavoro in mezzo alla gente) e poi lo sposto un attimo su di lei dicendo che lei è riservata e che quando è in mezzo agli altri tende molto a creare una barriera di protezione. Lei dice che è vero e quando azzardo un po' di kino casuale mi dice che le dà fastidio quando uno le dà i ''tocchetti''. Durante questa conversazione lei era col busto a 45° e io speculare cercando il ricalco.

Conversazione di un'ora, la interrompo le dico che dobbiamo andare e che voglio accompagnarla alla macchina, senza portarle la borsa della spesa!Una volta arrivati lei me lo contesta, faccio DHV parlando di alcuni viaggi e cosa mi piacerebbe fare, alla fine la n-chiudo dicendo che la chiamo.Non faccio lo squillo. Dopo un po' le mando:''Bella conversazione, ora non puoi dire che non hai il mio numero! :) Lei mi ringrazia per la conversazione e dice che sono simpatico.

Dopo 3 giorni la chiamo ma mi dice che deve andare a un corso, che è in ritardo.Le dico che non c'è nessun problema e mi sbilancio per un day2 (momento sbagliato, errore!) e chiudo. Non decido di chiamare ancora e dopo 2 giorni le mando un sms con presa in giro. Lei risponde dopo ore.Poi silenzio.La ribecco il fine settimana non avendo tempo la saluto e altra presa in giro. Dopo altri scambi di sms scherzosi con risposta sua sempre di qualche ora di ritardo e io più o meno raddoppiavo :)

Ieri la svolta: mi chiede con una scusa quanti anni avevo. Risposte agli sms sempre lunghe da ambo le parti.

La faccio indovinare e poi ribalto il frame con successo!Mezz'ora fa mi arriva questo: ''Oddio mi mettono dentro!Sai cosa mi stupisce?La tua temerarietà, sei decisamente molto più sveglio di quelli più vecchi di te!!Notte.

Ovviamento non rispondo e voglio che sia lei a farsi viva ora.

Ora che fare dritto al day2 puntando il k-close senza pensare?Non mi pare di essere messo male d'attraction!Anche se col kino sono a zero...

Che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnnyRamone

Ragazzi non ho ricevuto risposte..mi sto facendo troppe seghe mentali??

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnnyRamone

Aggiornamento!Stasera l'ho ribeccata dove lavoro, è venuta alla cassa!(IOI).Io sorriso, le dico che è venuta a trovarmi. Lei risponde che non è vero e cerca di qualificarsi e quindi taglio io. Poi faccio una rountine di un viaggio che dovrò fare con EC.Lei comunico molto entusiasmo!Poi dopo qualche ora per premiarla le mando un sms:''Mi è piaciuta la tua sorpresa stasera!!:)''.

Dopo qualche ora lei:''Sì, ma mi dispiace deluderti vengo al supermercato quando mi serve e alla tua cassa per cortesia!Non vengo apposta per vedere te (quanto alto vola il tuo ego???)!!! Mah...

Mega shit test???Ho interpretato male io?Aspetto vostri consigli perchè come al solito inizio a sentire puzza di bruciato...

P.s.

Perchè a me non va la funzione modifica??

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

secondo me lei è venuta li per te (anche se cercherà in tutti i modi di farti capire il contrario)... effettivamente sembra proprio che ti abbia inviato uno shit-test al quale risponderei (rigirandolo) ''c'è qualcosa in particolare che ti piace dei ragazzi egocentrici? :)''.

per quanto riguarda il day 2 non mi farei troppe seghe mentali, anche perchè mi sembra che i segnali di interesse ci siano... Proponile una bella uscita lasciandole un margine di data, per es: ''sai, ho letto che fanno al cinema un bellissimo film, e mi piacerebbe tanto andare a vederlo tra giovedì e sabato... quando saresti disponibile???''. Così facendo eviterai di andare incontro a situazioni del tipo ''ah, giovedì non posso ho da fare'', che si potrebbero manifestare nel caso di un uscita organizzata in un giorno preciso... inoltre in questo modo, avrai la possibilità di essere tu a dire l'ultima parola sull'appuntamento, perchè lei potrebbe sempre dirti ''giovedì non posso, però per venerdì credo di essere libera'', allora tu potrai rispondere ''ok, adesso vedo un attimo se venerdì posso... ti faccio sapere tra poco'' ;)

ps: ovviamente ti ho fatto un esempio, quindi puoi anche decidere di andare con lei da qualche altra parte piuttosto che al cinema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnnyRamone

Grazie per la risposta mi stavo preoccupando!Devo uscire da questo stato mentale della preoccupazione!Bè tu le risponderesti dopo qualche ora?E se non dovesse più venire?Cristo santo me ne sono bruciate tante ho sempre paura di fare passi falsi!

Grazie davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

in genere è sempre meglio aspettare un po' prima di rispondere ad un sms ( lo si fa per tanti motivi, ma credo che quello più importante sia per aumentare la tensione)...proporle un day 2 a quest'ora mi sembra poco producente, per quello aspetta domani ormai (e non per sms, chiamala direttamente)... per ora cerca di rispondere solo allo shit-test ( se faai passare troppo tempo magari potrà pensare che ci hai messo tanto perchè non sapevi cosa rispondere).

ps: un consiglio... non fare troppo lo sborone perchè sennò c'è il rischio che possa prenderla a orgoglio e ti manda a ortiche, e questa mi sembra proprio una ragazza di quelle che possono fare una cosa simile.

mi raccomando, aggiornaci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnnyRamone

Stamattina le ho risposto come consigliato da Kino risposta sua quasi subito:''Ciao!Assolutamente nulla li scarto subito!!'' Ho aspettato qualche ora e le ho scritto:''Per un attimo ho pensato che fossi una di quelle! :)'' Alla fine penso che sia ambigua come risposta e in fondo non dice nulla, penso di averle creato un po' di confusione!

Che dite le ho risposto bene??

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

beh, di solito quando si risponde ad uno shit test si cerca di cambiare subito argomento, proponendone uno nuovo.... se è entrata in confusione come dici, allora cerca di sfruttare al meglio questa occasione... hai mai sentito parlare di ''inviare segnali misti'' ? secondo me dovresti approfittare di questa situazione per inviarglieli...

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnnyRamone

Non mi ha più risposto, che faccio aspetto domani a chiamarla o è meglio agire in questo momento?(avevo in mente di fissare un day2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

aspetta che ti risponda... se entro 24/48 ore non ti risponde, allora prova a chiamarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...