Vai al contenuto

E ora dritto al day2 senza pensare?


JohnnyRamone

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Ciao!Ho aperto e questa hb 7,5 circa 3 settimane fa. Lei 30 io 25. Subito le propongo un caffè, ci pensa su un attimo e accetta!Al bar fluff-talk e poi comincio un discorso generico di cold reading sulle persone (lavoro in mezzo alla gente) e poi lo sposto un attimo su di lei dicendo che lei è riservata e che quando è in mezzo agli altri tende molto a creare una barriera di protezione. Lei dice che è vero e quando azzardo un po' di kino casuale mi dice che le dà fastidio quando uno le dà i ''tocchetti''. Durante questa conversazione lei era col busto a 45° e io speculare cercando il ricalco.

Conversazione di un'ora, la interrompo le dico che dobbiamo andare e che voglio accompagnarla alla macchina, senza portarle la borsa della spesa!Una volta arrivati lei me lo contesta, faccio DHV parlando di alcuni viaggi e cosa mi piacerebbe fare, alla fine la n-chiudo dicendo che la chiamo.Non faccio lo squillo. Dopo un po' le mando:''Bella conversazione, ora non puoi dire che non hai il mio numero! :) Lei mi ringrazia per la conversazione e dice che sono simpatico.

Dopo 3 giorni la chiamo ma mi dice che deve andare a un corso, che è in ritardo.Le dico che non c'è nessun problema e mi sbilancio per un day2 (momento sbagliato, errore!) e chiudo. Non decido di chiamare ancora e dopo 2 giorni le mando un sms con presa in giro. Lei risponde dopo ore.Poi silenzio.La ribecco il fine settimana non avendo tempo la saluto e altra presa in giro. Dopo altri scambi di sms scherzosi con risposta sua sempre di qualche ora di ritardo e io più o meno raddoppiavo :)

Ieri la svolta: mi chiede con una scusa quanti anni avevo. Risposte agli sms sempre lunghe da ambo le parti.

La faccio indovinare e poi ribalto il frame con successo!Mezz'ora fa mi arriva questo: ''Oddio mi mettono dentro!Sai cosa mi stupisce?La tua temerarietà, sei decisamente molto più sveglio di quelli più vecchi di te!!Notte.

Ovviamento non rispondo e voglio che sia lei a farsi viva ora.

Ora che fare dritto al day2 puntando il k-close senza pensare?Non mi pare di essere messo male d'attraction!Anche se col kino sono a zero...

Che dite??

Non ho letto tutto..

Fatto cagate..?!?! tutto come prima..?!? ( spero vivamente di SI! )

sai il perchè?

Quel SMS è UNO IOI ENORME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! accidenti a te!!

E sono tutti ST e credimi... di basso livello..!!!

La cosa che conta che risponde!!!

Se azzardi con Eleganza e Astuzia vinci.. dai sei ad un passo!

p.s. Ah le donne di 30-35 anni, non vegono da venere ;)

p.s. Gioca di testa, non pensare al fast.. al risultato.

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnnyRamone
Inviato (modificato)

Grazie per l'intervento Francesco!Che ne dite della botta-risposta:

Lei:''Ciao!Assolutamente nulla li scarto subito!!'' (riguardo ai ragazzi egocentrici visto che lei mi ha etichettato così)

Io:''Per un attimo ho pensato che fossi una di quelle! :)''

Ora aspetto che mi contatti lei o la richiamo io domani??

Modificato da JohnnyRamone
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ha capito che ci stai provando.

Cerca di fissare un day.. senza essere needy..

E poi... paccala!!

p.s. Mi ringrazierai. Ora lei sa di averti. paccala!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ha capito che ci stai provando.

Cerca di fissare un day.. senza essere needy..

E poi... paccala!!

p.s. Mi ringrazierai. Ora lei sa di averti. paccala!

We ma ci sei rimasto ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnnyRamone

Oggi l'ho chiamata. Ho fatto un po' di dhv e sono stato c&f sul fatto che non sa cucinare. Alla fine day 2 ottenuto!

Mi è sembrata molto docile e gattina ed ha risposto subito alla chiamata!Inoltre mi ha mandato subito dopo un sms giustificandosi sul fatto del cucinare!Ora non vorrei abbassare troppo le difese, non le ho ancora risposto. Dovrei risentirla ancora prima dal day2?Sicuri che devo paccarla?Mi è sembrata davvero presa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

che dire, è andata abbastanza bene (anche troppo direi), quindi significa che fin'ora hai agito bene :)

Dovrei risentirla ancora prima dal day2?

Dipende da come lo hai impostato... La data del day 2 è troppo distante da quella odierna? Vi siete accordati in modo definitivo? Cerca di gestire le cose come hai fatto fin'ora, poi quando vi vedrete le darai il colpo di grazia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

certo che vuoi due fate coppia ...

Ti ha già mandato dei messaggi chiari...

cosa aspetti la pentecoste per fissare il Day? (bada in Italia non si festeggia..)

Non aver paura.. dai... ripeto sei ad un passo..

__________________

Dimentica il pick-up, valuta solo il tuo e il suo valore e il tuo e suo investimento ( scusa il gioco di parole )

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnnyRamone

Ma devo paccarla o no?Da come la percepisco io, visto che mi ha dato molti IOI sarebbe come darle una bella batosta!Intanto non le ho risposto all'sms per il momento mi sembra più che sufficiente!Ora devo puntare di più al comfort, suggerimenti?

Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

Allora, per adesso continua così, definisci il day 2 e basta... quando la vedrai fai un po' di rapport, cerca di entrare in intimità e poi al momento opportuno k-chiudila. Una volta che l'hai k-chiusa puoi fare quello che ti pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...