Vai al contenuto

Serve un parere, fondamentale!


Calafleur

Messaggi raccomandati

Calafleur

Domanda semplice e diretta, per quale motivo se io e un HB siamo solo amici stasera mi ha allontanato da lei quando sono andato per parlarle scusandosi poi poco dopo dicendo "Non volevo farmi vedere parlare con te perchè c'era anche tizio (nome fittizio) con cui mi vedo"

Io ci sono rimasto male, l'ho presa come una mancaza di rispetto, col senno di poi avrebbe anche potuto usarmi per farlo ingelosire ed ottenere un qualche risultato, invece questo allontanamento mi ha lasciato perplesso..

Considerando che siamo in una situazione di uscita dalla one-itis non saprei che carte giocarmi, io ero per un divest "quindi ti piaccio" o "allora è vero che sei attratta da me, certi comportamenti lo dimostrano"!

Ognuno mi dia la propria opinione, è lo scopo di questo mio post/di questo forum!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

I motivi potrebbero essere tanti. O tu le interessi e teme che il suo ragazzo possa sospettare qualcosa; oppure crede che il suo ragazzo possa fraintendere l'amicizia, o ancora può darsi che il ragazzo sia estremamente geloso e non vuole creare problemi.

Posso darti un consiglio spassionato: se ti posto questa domanda perchè non lo chiedi direttamente a lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Calafleur

Lo sto facendo proprio oggi... ne sta uscendo una discussione in cui le faccio notare la sua maleducazione in modo deciso... cmq non è il suo ragazzo, è uno con cui si vede ma nn gli interessa più di tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

Non gli interessa più di tanto ? Direi ottimo !!!!

1 - se ieri ti ha allontanato significa che quella persona gli interessa anche minimamente

2 - se oggi ti ha detto che non gli interessa più di tanto forse sarà perchè tu gli interessi di più e voleva sminuire il suo interesse per l' altro :)

Io ci penserei ;)

Modificato da Adriano Meis
Link al commento
Condividi su altri siti

Calafleur

La situazione è molto complicata, stamattina mi ha scritto (dopo un giorno intero di litigi/frecciate) che non mi comporto come un amico e non sa se ritenermi tale, cosa che in effetti è vera, non siamo amici nel significato comune, ci definiamo amici per evitare di doverci giustificare e spiegare la situazione a tutti quelli che ce lo chiedono. Mi ha scritto che devo smetterla di comportarmi in un certo modo ed io le ho risposto che se avesse avuto la gentilezza di farmi avere la lista dei comportamenti che non le piacciono avrei potuto capire e diventare così uguale a tutti gli altri (molto ironico)... Qui più che una soluzione mi servono mille pareri di chi in un modo o in un altro ci è già passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

La situazione non è complicata anzi si sta delineando troppo bene visto che la porta a non considerarti come suo amico !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Calafleur

Dubbio, non vuole parlare dell'argomento, passata l'incazzatura non vuole rispondermi sul perchè del suo comportamente descritto nel primo post.. faccio fatica a domandargli cose a cui preferisce non dare risposta... non vuole affrontare la cosa.. è furba, non combatte se sa di essere in difficoltà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

Solo io ci vedo un comportamento negativo di questa tizia?

Cerca solo di capire se nn ti sta approfittando del fatto che sei li per lei..non vorrei ti stesse dando un contentino per tenerti al suo amo..

Che poi specifica una cosa,,.che significa che non siete amici nel senso stretto?? Avete avuto momenti intimi?? Baci o altro?

Perché se non li avete avuti può essere come dico io....le fai comodo..

Se invece c'è stato qualcosa allora valgono i consigli sopra degli amici del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

Non vuole parlare dell' argomento ? tu invece di insistere o di parlarle fai un pò di c&f e freezala oppure fai push and pull ... basta che non ti metti li a cercare di chiarire o rimediare in ogni modo possibile, così facendo le fai capire che ti dispiacerebbe non sistemare le cose fra di voi e ti metti in una posizione poco piacevole !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Calafleur
Inviato (modificato)

Ottimo, bei suggerimenti, ma cosa intendi per freezala dopo il c&f?

Modificato da Calafleur
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...