Vai al contenuto

Hbk one-itis


Messaggi raccomandati

Duto

ok ragazzi non avrei mai pensato che io finissi nel settore One-itis...

Comunque sono in una situazione di merda ( scusate per il linguaggio) allora dopo aver imparato un po' di PU ho deciso di metterlo in pratica sulla mia vecchia fiamma( il piu grande due di picche con la qualle ho avuto)... All'inizio è andato bene ho usato un po di divest e io e lei ci siamo rimessi a parlare dopo 1 anno e mezzo ( e pensare che siamo compagni di classe..) Ma ultimamente, dopo esser tornato dalla gita in cui lei non c'era, sento che me la sto di nuovo sfuggendo, non riesco a far nessun PU decente con lei...... Sarà che mi sto innamorando di nuovo ma credetimi quando pianifico il mio PU su di lei poi dopo me lo dimentico c'e sta HB mi distrae troppo non riesco a concentrarmi sul gioco.

Avete qualche consigli da darmi? c'è io con lei uso sempre il kino... forse sarà ora di k-closare con lei?(Ma come?)

Ce sò che il PU è un processo corto e non dev'essere a lunga durata, però raga è una sitauzione molto faticosa e va presa con calma.

Inoltre non penso che io non abbia studiato abbastanza PU, ce quando vado nei club a sargiare, aprire e rimorchiare è diventato piu facile e qualche volta sono riuscito anche a k-closere e a *-closare.

Aspetto i vostri saggi consigli e grazie! Voglio uscire da questa situazione, ma nel modo migliore!xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Duto

Allora ragazzi qualcuno mi puo aiutare? E' da una settimana che continuo a fare push and pull, neg e freeze con lei. E oggi mi e' andata di merda, ce l'aveva con me, non so per che cosa (forse sara' perche sono stato un po cattivo? mah). sto finendo le mie routine da usare su di lei e devo assolutamente chiudere, o deivento pazzo come due anni fa. AIUTATEMIIII!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Duto consiglio spassionato,non prenderla male ma sei troppo coinvolto.Uno può fare push and pull quando ha un interesse medio,cosi no.Dici che lei ce l'aveva con te,descrivi però la situazione perchè cosi non si riesce a capire molto..Il devo assolutamente chiuderla se non divento pazzo è indice che sei troppo coinvolto e lei lo percepisce da un km..

Link al commento
Condividi su altri siti

Duto

Duto consiglio spassionato,non prenderla male ma sei troppo coinvolto.Uno può fare push and pull quando ha un interesse medio,cosi no.Dici che lei ce l'aveva con te,descrivi però la situazione perchè cosi non si riesce a capire molto..Il devo assolutamente chiuderla se non divento pazzo è indice che sei troppo coinvolto e lei lo percepisce da un km..

Gia sono troppo coinvolto, questo lo so. L'altra volta lei rifiutava il kino anche se cercavo di fare comfort e poi quando ci siamo salutati mi fa: "eh no questa volta non ti do saluto neanche", io le ho risposto che questa me la pagherà in modo scherzoso e lei se ne va col sorrisino in bocca. Non m'importa se mi va male una giornata con lei e poi ora ho una bella settimana di vacanza e non la vedrò per un po cosi posso recuperare tutto cio che ho costruito su PU e ritornare nella mentalità giusta.

Comunque Blackjack grazie! hai qualche consigli da darmi su cosa fare? andare avanti col PU con lei o nada?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Guarda io sinceramente leggendo la situazione non so realmente in che rapporti siate,dico che però di sicuro devi guadagnare "valore" ai suoi occhi.Lei negandoti persino il saluto ti ha blindato nel suo frame.Tu questa persona la puoi vedere abitualmente?Se è cosi devi semplicemente farla sentire una delle tante,ovvero se ci fai una serata insieme intrattieni conversazioni con tutti meno che con lei,salutala ma non darle attenzioni piu del minimo sindacale,piuttosto cerca di attirare magari l'attenzione di una sua amica,ridi con un'altra,secondo me facendo questo lei percepisce che tu stai spostando la tua attenzione altrove,vieni apprezzato da altre,questo equivale a far salire il tuo livello.Se non la puoi vedere la situazione secondo me è un pò piu complessa,dovresti cercare di avere un'uscita con lei con una precisa scusa(andare a prendere un regalo a una tua amica o comunque inventare una balla che possa giustificare la necessità della sua presenza).Comunque da quel che ho capito essendo che è una tua compagna di classe non dovrebbe essere poi cosi difficile per te averla intorno.A questo punto ripeto,mostrati poco interessato a lei e rivolgi le tue attenzioni altrove,stuzzicala,se ad esempio è con altre tue amiche vai a salutare loro,lei non salutarla,quando replicherà(perchè lo farà di sicuro)dille "te l'avevo detto che me la pagavi per non avermi salutato l'altra volta",tutto in tono scherzoso ovviamente.La parola d'ordine è valore,riacquista valore e potrai avere ai tuoi piedi qualsiasi ragazza tu voglia ;) (vorrei precisarti che io non sono nè un maestro ne ho aspirazioni a diventarlo,sono solo uno che ha un buon successo con l'altro sesso,buona fortuna comunque!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...