Vai al contenuto

Primo bacio (ERA: Come neggare questo?)


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

cuorefottuto

Ciao a tutti.

Volevo un consiglio su una cosa di cui mi stò facendo troppe seghe mentali.

Non ho mai baciato una ragazza. Ho una paura matta di baciar male e sicuramente penso di mandare tutto all'aria se lei pensa "Lui è come bacia".

Qualche consiglio.

Ehi niente battute. :D :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cuorefottuto

    6

  • sexyPit

    3

  • John Difool

    2

  • teo2k

    2

Miglior contributo in questa discussione

MaD.

inanzitutto non ho capito cosa centri il titolo col contenuto del post, boh, sarò rincretinito.

per i consigli pratici, beh, lasciati andare, chiudi gli occhi ed il bacio verrà da se.

non agitarti tropppo mentre baci, ma non essere neppure passivo.

e mettici tutta la passione che hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas

Il modo migliore per imparare è cominciarlo a fare, anche male... Cosa penserà lei? Che ti frega, avanti un'altra!

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Si hai ragione, intendevo chiedere qualche consiglio su cosa dire se lei mi faceva notare questa possibile impacciatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

teo2k

Da AFC che sono, penso che il bacio non ti debba preoccupare, se il momento è giusto viene tutto naturale! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ciao a tutti.

Volevo un consiglio su una cosa di cui mi stò facendo troppe seghe mentali.

Non ho mai baciato una ragazza. Ho una paura matta di baciar male e sicuramente penso di mandare tutto all'aria se lei pensa "Lui è come bacia".

Qualche consiglio.

Ehi niente battute. :D  :cool:

Ciao cuoricino :o.. ..tanti tanti(tanti) anni fa mi trovai nella stessa situazione.

All'epoca effettivamente poteva sembrare un problema insormontabile =), mi ricordo che mi affidai ad un compagno di classe "già svezzato" per riceverne le dritte del caso. No, non abbiamo limonato :D, però fu utilissimo ricevere quelle piccole dritte alle quali non sarei mai arrivato da solo, mi dettero sicurezza :cool:.

Ricordo anche però, che quando mi trovai al dunque, mi dimenticai completamente di tutto quello che mi aveva insegnato :-P.

Il mio consiglio è quindi quello di trovarti un mentore che ti sappia far capire che è(come hanno già detto tutti), la cosa più semplice del mondo :smack:.

E soprattutto, se piace a te piacerà sicuramente anche a lei :metal:!

sexyPit

p.s.

L'unica cosa è vacci un po' piano di lingua :D.. ..soprattutto all'inizio.

p.p.s.

Ricorda le mentine :D!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Grazie se è così semplice come dite non dovrebbe essere un problema.

Dopo tutto le cose ti appaiono difficili fin quando non le provi...

Link al commento
Condividi su altri siti

teo2k
p.p.s.

Ricorda le mentine :D!!!

Aggiungerei... non una quantità industriale durante tutta la serata!

Potrebbero anche portare ad effetti indesiderati!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ciao a tutti.

Volevo un consiglio su una cosa di cui mi stò facendo troppe seghe mentali.

Non ho mai baciato una ragazza. Ho una paura matta di baciar male e sicuramente penso di mandare tutto all'aria se lei pensa "Lui è come bacia".

Qualche consiglio.

Ehi niente battute. :D  :cool:

Il bacio è un linguaggio senza parole, come imparare a fare un massaggio o a carezzare. Puoi essere più o meno dotato di tuo, ma prima di saperlo fare da togliere il fiato alle HB ci vuole comunque un po' di pratica.

Credo in ogni caso che molte donne non ti diranno niente, alla peggio ti daranno indicazioni travestite da richieste su come farlo meglio "ehi, più piano" o "sei dolcissimo" (quest'ultima a volte vuol dire che baci da cani ma ti impegni, nel caso cerca di metterci un po' più di passione e di calore... in termini generali è meglio sembrare esuberanti e eccitati che troppo mielosi e attenti a non darle fastidio. La donna, parlando per eccessi, è più pronta ad accettare un uomo grezzo che un uomo effemminato)

E come dice Pit vai piano con la lingua, evita gli affondi all'inizio e pensa invece di farle delle carezze morbide con la lingua, come se stessi leccando di gusto un cono gelato :D. E varia molto e spesso: carezze lunghe con la lingua, leggeri morsetti alle labbra, baci senza lingua usando solo le labbra, qualche raro affondo, poi muoviti sui lobi delle orecchie e sul collo e restaci un minuto, poi di nuovo in bocca, ecc. ecc.

Insomma, sii creativo!

E per ultimo una cosa fondamentale: ci sono in giro donne che baciano da cani, anzi peggio, e posso immaginare che sia vero anche per moltissimi uomini (anche se non ne ho mai baciato nessuno;)). Quindi non farti castrare da questa paura: baciare male non è indice di persona di scarsa esperienza ma solo di... persona che bacia male!

Questo può voler dire che la prima HB che bacerai potrà non essere entusiasta dei tuoi baci e... nient'altro!

Se ti ci metti d'impegno a capire e migliorare, in capo a massimo massimo una decina di session sarai migliorato enormemente e nessuno potrà dirti più niente. Poi, per la perfezione c'è tempo! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Grazie mille mi hai dato degli ottimi consigli!

Sai è che sono troppo timido e non ci provo mai con nessuna. Spero di poter cambiare grazie ai vostri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...