Bond [Lurker] 1 Inviato 23 Marzo 2012 Inviato 23 Marzo 2012 Raga ciao, sto leggendo il metodo mystery ma ci sono troppe abbreviazioni come Id-idd-cap ecc... che io non riesco a capire il loro significato. Sareste cosi gentili a darmi qualche link dove trovo i significati di tutte le abbreviazioni presenti nel libro? Grazie mille
Spugna89 [Élite] 20 Inviato 23 Marzo 2012 Inviato 23 Marzo 2012 i termini che usano in quel libro sono "italianizzati" quindi non sono gli stessi che si usano nel forum. comunque se non ricordo male a fine libro c'è un glossario. Invece se vuoi il corrispettivo "internazionale" guarda in alto a destra dello schermo, c'è TERMINI E ACRONIMI
Albert90 [Partecipante] 30 Inviato 23 Marzo 2012 Inviato 23 Marzo 2012 i termini che usano in quel libro sono "italianizzati" quindi non sono gli stessi che si usano nel forum. comunque se non ricordo male a fine libro c'è un glossario. Invece se vuoi il corrispettivo "internazionale" guarda in alto a destra dello schermo, c'è TERMINI E ACRONIMI Io non ho ancora capito perchè questa cazzata di mettere i termini in italiano... Non si possono vedere.
yoshiro [Partecipante] 3 Inviato 24 Marzo 2012 Inviato 24 Marzo 2012 Meglio usare i termini internazionali...tutto molto più uniforme..
Messaggi raccomandati