Break [Partecipante] 6 Inviato 23 Marzo 2012 Inviato 23 Marzo 2012 Stasera su facebook ho letto un post interessante..."Perchè si mette la fede sul quarto dito" L'ho adattata per farla diventare "Come so che tu mi vuoi" "Una piccola premessa prima della dimostrazione: Il pollice rappresenta i tuoi genitori. L'indice rappresenta i tuoi fratelli, sorelle e amici. Il dito medio rappresenta te stessa. L'anulare (quarto dito) rappresenta ME. Il mignolo rappresenta i tuoi futuri figli. Ora unisci le tue mani, palmo contro palmo, poi unisci un dito medio all'altro facendo in maniera che essi puntino verso te, come nell'immagine... http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/424862_292841977454081_147274008677546_761476_2140173730_n.jpg Ora tenta separare in maniera parallela i tuoi pollici (genitori)... noterai che si separano perché sai che i tuoi genitori non sono destinati a vivere con te sino alla tua morte, unisci le dita nuovamente. Ora faccia lo stesso con gli indici (fratelli, sorelle e amici) anche essi si separano perché sai che loro se ne vanno ognuno alla ricerca del suo destino, unisci nuovamente le dita. Ora tenta separare i mignoli (figli) anch'essi si separano perché sai che i figli crescono e quando possono farcela da soli se ne vanno, unisci nuovamente le dita. Finalmente il finale della dimostrazione... prova a separare le dita anulare (ME) Vedi cosa succede...il tuo cervello sa che dovresti scappare da me, ma c'è qualcosa dentro di te che ti fa rimanere (+ varie ed eventali valori interni ragazza)." Il finale è un po' inconsistente....consigli? Domani sera fieldtesto, mi sembra molto interessante lovedrop22 e MagicHunter ha reagito a questo 2
totred [Partecipante] 10 Inviato 24 Marzo 2012 Inviato 24 Marzo 2012 non capisco che significa "Ora tenta separare in maniera parallela i tuoi pollici"
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 24 Marzo 2012 Inviato 24 Marzo 2012 separa i pollici mantenendoli simmetrici. stacca i pollici in poche parole...
shinobi [Partecipante] 77 Inviato 24 Marzo 2012 Inviato 24 Marzo 2012 Molto carina, in pratica le dimostri che non può separarsi da TE, perchè appunto la conformazione delle mani non permette di separare i due anulari
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 che cagata immensa -_______-
BillyTheCowboy [Partecipante] 890 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 (modificato) che cagata immensa -_______- Ahahahahahaha mi hai fatto scassare dal ridere. In ogni caso credo che il trucchetto anatomico che stà alla base gel giochino sia troppo immediato da capire. Non dico che non la userei, ma preferisco di gran lunga i giochetti un pò piu vaghi, sorprendenti e interpretabili. Modificato 25 Marzo 2012 da BillyTheCowboy
Messaggi raccomandati