Vai al contenuto

FB che infierisce


batch

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

non sarò breve anche se cerco di esserlo.

Ad Novembre (o dicembre?) scorso succede che mi ritrovo a prendere un caffè a casa di una ragazza (hb9 dal mio punto di vista) e finiamo a scopare.

Non stiamo insieme ma è un rapporto tacito di trombamicizia: nessuno dei due decide come deve essere il nostro rapporto->è così e basta... andiamo avanti alcuni mesi fino a Gennaio/Febbraio che ci vediamo occasionalmente con l'intento di scopare e basta.

Io la ritengo e l'ho sempore ritenuta una Hb9 quindi una bella figa, e dopo averla provata e' stata effettivamente una bella scopata.

Sono veramente fiero di aver raggiunto l'fclose con lei sia perchè non era facile, sia perchè è stato veramente soddisfacente.

Tacitamente come è iniziato il rapporto di trombamicizia ad autunno scorso, esso è anche finito a gennaio/febbraio scorso.

Non c'è un evento particolare che ha posto fine al rapporto; è finito e basta, senza che nessuno dicesse nulla, nessuno dei due ha piu cercato l'altro e onestamente, nonostante per me fosse interessante approfondire il rapporto, me ne sono fatto una ragione pensandoci ben 45 secondi e sto alla grande! :-)

Ora a Marzo succede che la tipa inizia a frequentare un amico, che conosce questo forum almeno per sentito dire e che se legge invito a interagire.

L'amico mi racconta che la tipa gli ha raccontato che "io e lei ci siamo frequentati una volta... io non ho accettato le sue avances e tutto è finito lì."

In realtà abbiamo scopato varie volte nel giro di alcuni mesi. :-)

Questo mi fa pensare che

- innnanzitutto al fatto che la verità è una scelta in mano a chi la riceve

- la verità non è mai una sola ma esistono tante verità

La cosa che però mi rode è che questa tipa va in giro a dire cose false su di me e sul nostro rapporto ma la verità è che abbiamo scopato eccome! Ed alla grande! :-)

Ecco... questo mio post ha un solo scopo: dopo questo atteggiamento da parte dell'hb non mi interessa avere nulla da lei, la trovo bugiarda e la percepisco ostile in questo momento, una persona veramente pessima e da evitare.

Tuttavia la natura umana mi fa rodere questo suo atteggiamento falso e sento che vorrei fargliela pagare per aver detto cose false su di me.

Devo fargliela pagare in qualche modo, in questo momento mentre scrivo sono arrabbiatissimo!

In questo momento non riesco a lasciar perdere perchè è stato veramente un modo di fare da vigliacchi.

Voi, da esterni alla vicenda come vi comportereste?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Da esterno, e quindi da non coinvolto emotivamente nella faccenda, ti dico che è comprensibile che non dica in giro di essersi fatta scopare da uno che non era il suo ragazzo per mesi.

Siamo in Italia, hanno il terrore di essere giudicate troie e fanno tutte così, lo sappiamo bene.

Inoltre mi pare di capire che abbia detto di aveci provato lei con te e che poi non se n'è fatto nulla, se avesse voluto fare la stronza avrebbe potuto dire che tu ci avevi provato e lei ti aveva rifiutato.

Io ti consiglio di non prendertela, anzi riallaccia i rapporti e tienitela come FB.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

Da esterno, e quindi da non coinvolto emotivamente nella faccenda, ti dico che è comprensibile che non dica in giro di essersi fatta scopare da uno che non era il suo ragazzo per mesi.

Siamo in Italia, hanno il terrore di essere giudicate troie e fanno tutte così, lo sappiamo bene.

Inoltre mi pare di capire che abbia detto di aveci provato lei con te e che poi non se n'è fatto nulla, se avesse voluto fare la stronza avrebbe potuto dire che tu ci avevi provato e lei ti aveva rifiutato.

Io ti consiglio di non prendertela, anzi riallaccia i rapporti e tienitela come FB.

quoto tutto, ci hai solo guadagnato con le sue parole!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...