Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

@Andrea85@
Inviato

Come ho scritto in ONE ITIS pochi giorni fa mi son lasciato con la mia raga dopo 2 anni e mezzo.......ora viene il bello.....tra pochi giorni saremo allo stesso paesi assai piccolo(8'000) abitanti dove gli unici svaghi son la piazza e un pub...quindi a forza di cosa dovremo incontrarci.........detto questo mi nasce l'idea di chiedervi.......secondo voi anche essendo indifferente e' possibile "ricreare" quella attrazione solamente "fisica" agli occhi di una persona non piu nostra...?

Credo che comunque anche se ci siam lasciati l'attrazione fisica credo sia rimasta....quindi magari per "riaccendere" quell'attrazione secondo voi cosa si puo' fare?

Ripeto anche solo magari mentre si passeggia e ci si incontra casualmente.....come attirare la sua attenzione solamente dal punto di vista fisico.......?

Ah questo vale anche per voi.........:)

Rarox
Inviato

Ho sempre pensato che se una ragazza è stata attratta da te una volta, allora lo può essere ancora.

L'importante è rimettere in campo quei tuoi modi di fare che nei tempi andati l'hanno sedotta. Ritornare ai comportamenti dei mesi precedenti l'inizio del rapporto. E semplicemente, riadattarli al presente.

Ma il gioco con le ex, è un gioco pericoloso, snervante. E' un gioco di se, e di ma, ... nel quale è difficile non farsi coinvolgere in maniera eccessiva dalle emozioni.

Ti consiglio di provarci con altre nel frattempo, perchè il gioco con la tua ex potrebbe andare avanti all'infinito...

• Mi piace! 1
Boris_
Inviato

Certo che è possibile, ma ti trascini comunque dietro tutto quello che ha portato al fallimento della vostra relazione. È molto, ma molto frustrante talvolta con le ex dimostrar loro che si è diventati diversi, che non sei uno zerbino, ma che ti devono rispettare. Automaticamente loro sono portate a replicare il rapporto precedente e non capiscono certi atteggiamenti.

Almeno, questo nella mia piccola esperienza.

Ajax
Inviato

alle volte a parte la questione dello zerbino se le hai fatte soffrire, ti metteranno alla prova con mille test.

Loro sanno come farti perdere il controllo perchè si ricordano tutto.

Io ci sono passato e non è andata bene. Amen

Lover
Inviato

Come ho scritto in ONE ITIS pochi giorni fa mi son lasciato con la mia raga dopo 2 anni e mezzo.......ora viene il bello.....tra pochi giorni saremo allo stesso paesi assai piccolo(8'000) abitanti dove gli unici svaghi son la piazza e un pub...quindi a forza di cosa dovremo incontrarci.........detto questo mi nasce l'idea di chiedervi.......secondo voi anche essendo indifferente e' possibile "ricreare" quella attrazione solamente "fisica" agli occhi di una persona non piu nostra...?

Credo che comunque anche se ci siam lasciati l'attrazione fisica credo sia rimasta....quindi magari per "riaccendere" quell'attrazione secondo voi cosa si puo' fare?

Ripeto anche solo magari mentre si passeggia e ci si incontra casualmente.....come attirare la sua attenzione solamente dal punto di vista fisico.......?

Ah questo vale anche per voi......... :)

Se non è possibile questo, meglio chiudere bottega e darsi alle bocce, più soddisfazioni ;)

Certo che è possibile! Secondo te che ci stiamo a fare qua?

COMANDANTEDAVIDE
Inviato

stessa situazione mia. lasciato da un po di tempo ormai,saranno un 6 mesi grosso modo.

ed è da 6 mesi che sto cercando di ricostruire un nuovo me. più figo,più cattivo,più cinico nei confronti dell'amore...provando e riprovando ad aprire set e cercando di imparare il più possibile le regole del game.

la mia intenzione non è quella di riprendermi la ex(che me ne fotte altamente poco) ma il dimostrare a me stesso che si può cadere ma ci si deve sempre rialzare....(e magari più incazzati/motivati di prima :girl_devil: )

Detto cio se io ci sto lavorando da un certo lasso di tempo,la vedo dura per te in soli pochi giorni,riuscire ad apparire diverso ai suoi occhi!

• Mi piace! 1
AKroS
Inviato

Ah questo vale anche per voi......... :)

se cerchi di riconquistarla dal punto in cui vi siete lasciati, non hai nessuna chance. Nel frattempo devi distrarti con nuove vagine, pulisciti prima, poi ne riparliamo.

Jay Vee Schopenhauer
Inviato

IO ho iniziato ad intensificare ed arricchire le mie conoscenze in questa terra, proprio per sedurre lei. Colei che mi ha fatto soffrire. So che è strano ma è parte di me.

Io penso :

“ A volte per quante volte tenti di dimenticare la ragazza per cui hai sofferto,sai che è invano, lei è sempre un ricordo stupendo, nel bene e nel male .

Sai che lei ti è entrata nel cuore anche se il “ tuo-Io ” ha fatto di tutto per rimuoverla dal tuo conscio. Sai che realmente c’è riuscito ma sai anche in qualche senso è sempre lì … come qualcosa che è costante di te … e sarà forse il tuo punto d’origine !”.

quindi è grazie a lei che sono quel che sono diventato e quel che diventerò.

per quanto la penso io, riconquistare la ex ha una regola precisa:

" Ricreare la stessa atmosfera del vostro primo incontro, in luogo diverso,in tempo limite in modo causale "

quindi realmente farle riprovare le emozioni del vostra avventura vissuta o non vissuta realmente.

Perchè a volte l'amore può sbocciare ma non crescere come vuoi tu, magari sei vincolato, psicologicamente sconnesso con il mondo esterno,chiuso nel tuo mondo interiore,deflesso dalle situazioni che vita e destino creano. Ma tutto ha un senso .

COMANDANTEDAVIDE
Inviato

IO ho iniziato ad intensificare ed arricchire le mie conoscenze in questa terra, proprio per sedurre lei. Colei che mi ha fatto soffrire. So che è strano ma è parte di me.

Io penso :

“ A volte per quante volte tenti di dimenticare la ragazza per cui hai sofferto,sai che è invano, lei è sempre un ricordo stupendo, nel bene e nel male .

Sai che lei ti è entrata nel cuore anche se il “ tuo-Io ” ha fatto di tutto per rimuoverla dal tuo conscio. Sai che realmente c’è riuscito ma sai anche in qualche senso è sempre lì … come qualcosa che è costante di te … e sarà forse il tuo punto d’origine !”.

quindi è grazie a lei che sono quel che sono diventato e quel che diventerò.

per quanto la penso io, riconquistare la ex ha una regola precisa:

" Ricreare la stessa atmosfera del vostro primo incontro, in luogo diverso,in tempo limite in modo causale "

quindi realmente farle riprovare le emozioni del vostra avventura vissuta o non vissuta realmente.

Perchè a volte l'amore può sbocciare ma non crescere come vuoi tu, magari sei vincolato, psicologicamente sconnesso con il mondo esterno,chiuso nel tuo mondo interiore,deflesso dalle situazioni che vita e destino creano. Ma tutto ha un senso .

guarda che le ex dal punto di vista della seduzione sono solo rotture di ca++i e nulla più. con tutto quello che c'e in giro morto un papa avanti il prossimo....(che vedo di ammazzare pure questo!)

ipassion
Inviato

Io non sono così sicuro di tornare indietro, magari una notte, ma non di più.