Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nano Giallo
Inviato

Ciao a tutti!

A qualcuno/a di voi piace fare spotting?Per spotting intendo fotografare aeroplani

Boris_
Inviato

Ciao a tutti!

A qualcuno/a di voi piace fare spotting?Per spotting intendo fotografare aeroplani

Io sono un grande appassionato, ma a Milano (LIN e MXP).

Quant'è piccolo il mondo! Sei anche su aviazionecivile.it?

Certo che l'ambiente non è il migliore per il sarge! :D

Nano Giallo
Inviato

Io sono un grande appassionato, ma a Milano (LIN e MXP).

Quant'è piccolo il mondo! Sei anche su aviazionecivile.it?

Certo che l'ambiente non è il migliore per il sarge! :D

ahahahah la penso come te, di sicuro non è il luogo migliore per rimorchiare :p . Comunque io vado ogni tanto a Fiumicino, anche se l'anno scorso ho fatto una 2 giorni lì a Malpensa...Sbavo per gli A345/346 (in particolare, volevo vedere il TAM). I miei amici invece erano più per il B773ER della Cathay e il B773ER SIngapore. 8-)
Boris_
Inviato

ahahahah la penso come te, di sicuro non è il luogo migliore per rimorchiare :p . Comunque io vado ogni tanto a Fiumicino, anche se l'anno scorso ho fatto una 2 giorni lì a Malpensa...Sbavo per gli A345/346 (in particolare, volevo vedere il TAM). I miei amici invece erano più per il B773ER della Cathay e il B773ER SIngapore. 8-)

Qui a MXP c'è un'associazione (Airclipper), che organizza peridicamente spottate all'interno del sedime aeroportuale ed è veramente una bella cosa.

Il 34X è un aereo interessante (poi io sono un estimatore Airbus, sono stato anche a Tolosa), ma il paragone con il 77X non può reggere! :)

Sei mai stato all'estero? Zurigo, Amsterdam, Londra, etc? È molto divertente e magari ci scappa pure qualche bella uscita serale. ;)

Fammi un fischio se passi da Milano e vuoi farti un giro.

Nano Giallo
Inviato

Qui a MXP c'è un'associazione (Airclipper), che organizza peridicamente spottate all'interno del sedime aeroportuale ed è veramente una bella cosa.

Il 34X è un aereo interessante (poi io sono un estimatore Airbus, sono stato anche a Tolosa), ma il paragone con il 77X non può reggere! :)

Sei mai stato all'estero? Zurigo, Amsterdam, Londra, etc? È molto divertente e magari ci scappa pure qualche bella uscita serale. ;)

Fammi un fischio se passi da Milano e vuoi farti un giro.

Volentieri Boris, sappi che comunque ho al mio seguito altri 3-4 "malati" (sia di aerei che di gnocca ovviamente) xD. Comunque ho fatto spotting a Fiumicino, Ciampino, Malpensa e Orio al Serio...All'estero non ci sono mai stato per spotting, tuttavia quando sono stato a Londra l'anno scorso mi sono fatto una bella scorpacciata di A380, B777, B747 e A345/346 passanti sopra la città e in arrivo a Heathrow....mamma che spettacolo!