Vai al contenuto

ora sono completamente confuso


chrygame

Messaggi raccomandati

chrygame

ciao ragazzi...............nella mia classe c'è una ragazza abbastanza carina con un carattere molto forte all'apparenza ma molto insicura di se

perfetto io e lei non ci possiamo vedere ogni volta volano insulti

solo che in chat mi scrive raccontandomi di alcuni suoi problemi recenti (di ragazzi ma non è fidanzata) mi chiede se esistano ragazzi che non pensano solo a quello (sesso) e che non troverà mai un ragazzo adatto a lei

ora io non credo di essere entrato nella friend zone visto che parole sue: sono uno sfigato e non riesce a capire come una (con cui mi ero messo e che lei conosce mettiamo anche Hb 7/8) riuscisse a limonare con me con la faccia che mi ritrovo xD inoltre ha sempre da ridire su ciò che dico..........eccetera

adesso potreste aiutarmi a capire che cosa ha in mente perchè detto sinceramente non ci stò capendo nulla

alle volte ci sono IOI ed altre solo segnali di disinteresse

idee???

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

perdona l'ignoranza ma nn mi era mai capitata una così xD

perchè mi vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

facendo un piccolo sunto

presenza di kino

IOI rari ma presenti

si confida con me pur non essendo nella zone friend

mi parla dei suoi problemi sì ma anche a scopo di incuriosirmi

tirando due somme la risposta pare ovvia ODIO=AMORE solo che a tutte queste cose si aggiunge un disinteresse almeno apparente

non vuole essere toccata o abbracciata o presa in braccio

quindi io avrei seguito il mio gioco Kino in crescente,EC il più possibile durante le lezioni per chiudere con un day-1.............che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Occhio che non sia una Psycho....

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Fregatene per qualche tempo. Ignorala, ma non per molto. E la prossima volta che ti dice così (chiaro IOI, se non è seria; perché potrebbe esserlo), le rispondi: "Tra poco ti chiederai anche come hai fatto tu". Smile. Kiss.

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

no non credo................se non gli interessa qualcuno appena questo fa una mossa glielo dice chiaro e tondo che non ha speranze......insomma è una che peli sulla lingua non ne ha

l'unica cosa è che non ha paura di ferire i sentimenti di quelli che gli vanno dietro anzi.......

di certo per lei non sono una sfida o se lo sono non fa nulla per farmelo capire quindi non la definirei Psycho

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

in conclusione inizio il mio gioco?

la ignoro già abbastanza xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Fockizaru

O non capisce perchè tu non ci provi con lei dato che si sente alla tua altezza o gli interessi davvero!! Oppure è una bella Psyco ( be carefull)

Io le risponderei con voce calma e bassa senza mettere toni di accusa con un sorrisetto

"Prima ti confidi e poi attacchi? Fai pace con il cervello! :) Sarà proprio bello quando non desidererai nient'altro che un mio bacio!"

Poi termina te le conversazioni quando ti scrive...magari dille "Ne parleremo un'altra volta ;) (anche mentre si sta confidando) Ora devo uscire"

si incazzerà di sicuro perchè non si sente dare importanza, la cercherà e tu fai un po' di push&pull

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

mi sa che seguirò questo schema adattandolo al mio ;)

vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...