Vai al contenuto

kino question


Forzillo

Messaggi raccomandati

Forzillo

ragazzi scusate se faccio domande che potrebbero sembrare inappropriate, ma il kino è davvero necessario?

perchè io di solito non lo uso molto, o meglio preferisco aspettare che sia la donna ad approcciarsi fisicamente per lasciarmi andare...

faccio male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sai creare attrazione lei, a meno che non sia particolarmente timida, sicuramente cercherà il contatto fisico. Non aspettare che ti salti addosso però, devi saper cogliere al volo le occasioni.

Comunque perchè non lo usi molto ? E' una parte fondamentale del game. Se lo fai per scelta è ok, in caso contrario dai un'occhiata in sezione innergame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forzillo

non lo uso molto perchè mi da fastidio vedere dei ragazzi che lo fanno indiscriminatamente, senza rendersi conto che stanno diventando invadenti.

naturalmente dal momento che si K-chiude o F-chiude capisco che mi è permesso e lo faccio con piacere....un po' è una condizione mia mentale, un po' è per scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Evidentemente non deve essere invasivo della sfera personale altrui. Ma si tratta di un lento approccio che arriva a rendere più docile l'Hb.

Daltronde cosa c'è di più primordiale del contatto fisico per dimostrare affetto e che al contempo rassicuri l'interlocutore ?!

Il kino è un'arma essenziale per il Sarge, senza Kino non dico che non si và da nessuna parte ma la strada è sicuramente più impervia.

Non avere paura e inizia con le ragazze che conosci da tempo vedrai che alla fine ti risulterà più semplice. Se hai discendenze del Sud la cosa non ti dovrebbe sembrare tanto astrusa. Al sud infatti il Kino è una prassi consolidata e accettata.

All'estero lo notano molto, ma anche loro estranei a questo concetto lo accettano; un po' perchè siamo Italiani e pensano sia un aspetto culturale, un po' come il mangiare la pasta a mezzogiorno, naturalmente a patto di non essere troppo aggressivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...