Soñador [Partecipante] 10 Inviato 24 Marzo 2012 Inviato 24 Marzo 2012 Ehi ragazzi è un sacco di tempo che non leggo nulla e non mi aggiorno, mi sono dato anima e corpo allo Street game ! L'ultimo libro che avevo letto era stato il manuale di Franco (sapientemente uppato da Witcher), e, se non ricordo male, al suo interno si faceva più volte riferimento alle "ragazze psicologicamente disturbate". Ora, confrontandomi con un sacco di ragazze mi sono posto il seguente quesito: E' effettivamente vero che esistano così tante "ragazze psicologicamente disturbate" (inteso anche come sessualmente disturbate) o è solamente una scusa che ci diamo per autogiustificarci quando falliamo la seduzione con le ragazze ? Mi aspetto un sacco di sagge risposte, anche perchè credo che moltissimi ragazzi alle loro prime armi nel mondo della seduzione si pongano questo interrogativo ed inoltre può essere d'aiuto a molti di noi ! come sempre: PUA PER TUTTA LA VITA !
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 Può essere vero che alcuni si creino questa scusante per non continuare in una seduzione lenta e difficile, ma le Hb psyco esistono eccome. A mio avviso questa categoria di Hb non è da rifuggire come la peste, semplicemente non sono ragazze adatte per una storia. Il motivo è semplice; non sono tranquille con se stesse...non hanno fatto le esperienze giuste oppure si ritengono inadatte ad ogni contesto e in ogni relazione. In realtà non cercano di migliorarsi e ti portano con loro nel personale vortice di insicurezze e timori. Le più recenti esperienze personali esponevano dubbi esistenziali e paranoie sull' Amore; non capendo una cosa molto semplice come fai ad amare qualcun'altro se non ti sforzi di conoscerlo nell'animo. La quasi totalità delle ragazze guardano essenzialmente agli atteggiamenti esteriori e raramente si sforzano di capire se quel ragazzo sia realmente adatto a loro, dopo qualche tempo queste relazioni di cartone si smantellano e loro ne escono arrabbiate e confuse, pronte a rifare gli stessi identici errori. Noi uomini invece lo sappiamo da subito che la Ltr di turno non fà per noi, l'unica cosa che ci tiene a lei uniti è....bocca mia taci. Avvertiamo quando noi siamo l'anello debole della storia e siamo destinati ad esser mollati (questo forum dovrebbe eliminare l' eventualità), avvertiamo quando è lei ad avere così tanti difetti caratteriali da non assurgere a "donna della vita", ma ci adattiamo, ci affezioniamo a quella amica di letto che però non riesce minimamente a sconvolgere il nostro animo. Succo di sta pappardella: le ragazze psyco esistono---esistono in quanto esistono persone insicure e paurose---ne siamo attratti perchè pensiamo di poterle cambiare---nessuno può cambiare un altra persona (è materialm troppo tardi e il carattere è già formato)-----deduzione: NON andate ad impelagarvi in relazioni con Hb psyco. Metodo per riconoscerle: di norma non esiste. Al contempo è piuttosto semplice, la riconosci al volo, è una sensazione primordiale: come il conoscente Antipatico, quello stupido o quello invece di cui ti puoi fidare ciecamente. Fate due discorsi per estrapolare i suoi valori e riconoscerete da subito la ragazza insicura e poi fate i vostri ragionamenti; sono insicurezze motivate/accettabili, oppure sono mine pronte ad esplodere?! Quinto Cecilio Galbanino, naotodate, Ste898 e 4 altri ha reagito a questo 7
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 a me sa tanto che è Franco quello psicologicamente disturbato. come si dice...se uno vede che tutti vanno in contromano, forse in realtà è lui quello che ha imboccato la strada contromano. caporex ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 (modificato) Che taluni si creino la scusante delle ragazze disturbate per non sargiare o per giustificare gli insuccessi è sicuro, così come il fatto che le ragazze psycho esistono! Tutte le ragazze sono un pò psycho, ma per il semplice motivo che loro non sanno ciò che vogliono razionalmente, essendo esseri emozionali. Ne discutevo proprio ieri con i miei wing in relazione ad una frequentazione di uno di questi con una mezza psycho. Se poi si parla di ragazze con gravi disturbi psicologici nel senso "medico/psichiatrico" del termine, il discorso è molto diverso... Fermo restando che le psycho ci sono eccome, mi sono accorto che prima reputavo tali molte più ragazze, poi iniziando a comprendere i loro meccanismi 8intendo della psiche femminile) si schiariscono un pò le idee. Come ho detto ieri ai miei wing: "Loro non sanno quello che vogliono, menomale che lo sappiamo noi!" Modificato 25 Marzo 2012 da TheItalianBull
fulmineo [Élite] 460 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 una psyco può essere una normalissima ragazza che ha avuto strane esperienze che l hanno segnata quando era bambina, regola numero uno per capire se è una psyco -- conoscere bene il suo passato. mreight, Ste898, Ajax e 1 altro ha reagito a questo 4
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 e i maschi psycho esistono? magari quelli che hanno avuto un passato difficile, e si iscrivono su un forum di seduzione (come molti di noi)? alfred e lovedrop22 ha reagito a questo 2
alfred [Partecipante] 752 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 e i maschi psycho esistono? magari quelli che hanno avuto un passato difficile, e si iscrivono su un forum di seduzione (come molti di noi)? Nemmeno pochi, figurati... Kharma Kid ha reagito a questo 1
appassionato [Partecipante] 54 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 Ragazzi le psyco esistono.. Eccome! Mi sono frequentato per quasi un mese con una ragazza, la quale mi diceva che voleva trascorrere del tempo insieme a me, che le piacevo, che moriva dalla voglia di me.. Sapete come è finita? Dall'oggi al domani è sparita, non si è piu fatta sentire!! Ci siamo poi incontrati casualmente in un locale e sapete cosa ha fatto? Mi è saltata addosso!!! Quindi.. Dopo questa mia esperienza posso dirvi che le psyco esistono!! Boss446 ha reagito a questo 1
giamino [Partecipante] 392 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 (modificato) Le psycho, quelle belle, quelle vere, a volte necessitano di parecchio tempo per essere sgamate. Se si conosce BENE il loro passato come ha detto fulmineo, il compito è semplificato, ma spesso se il loro passato è raccontato da loro stesse, tendono a minimizzare quegli eventi che le hanno aiutate a diventare Psycho... Poi col tempo tutto viene a galla; l'importante è che venga a galla prima del matrimonio Modificato 25 Marzo 2012 da giamino
Messaggi raccomandati