Vai al contenuto

particolarmente perplesso...


ikaro

Messaggi raccomandati

ikaro

cerco di riuassumere questa situazione strana con hb 5 al massimo 6

Giorno 1

Stavo al parco vicino casa per giocare al giocoliere con 3 palline.

Lei si avvicina e apre chiedendo se poteva giocare con le palline

Inizialmente non le do tanto interesse, la lascio giocare e mi faccio un poco gli affari miei tanto che dopo poco lei si presente con il suo nome.

Chiacchieriamo un poco del piu e del meno, ma dopo un po si presentano alcuni suoi amici che si uniscono a noi.

Cerco di trovarmi a mio agio con tutti e di intrattenerli con giochi di gruppo per cercare di dimostrare competenza sociale.

Sfortunatamente le arriva una chiamata che la macchina era in rimozione ed è dovuta scappare di corsa.

Giorno 2

Sempre sdraiato allo stesso parco (volevo stare 3 giorni tranquillo al parco visto alcuni miei problemi personali su cui devo riflettere) la vedo passare e con una palletta da giocoliere le faccio segno di saluto.

Viene da me e cominciamo a chiacchierare del lavoro, di lei che faceva alcuni sport estremi e ai cui io ero (sinceramente) interessato a provare almeno una volta e di alcune esperienze sue o mie.

Inoltre le parlo del paintball a cui ero andato e mi dice di darle informazioni e di spiegarle il significato di un suo sogno ricorrente (per cui ho un libro a casa)

Purtroppo lei deve andare per via perche “lo aveva promesso alla sua amica”, ci accordiamo per vederci il domani e mi lascia nome facebook e numero

Giorno 3

Vado al parco per il mio ultimo giorno di relax prima di tornare al lavoro e arrivo con una mezzoretta di ritardo rispetto al solito, incontro un mio amico e ci faccio 2 chiacchiere.

Non vedendola gli mando il messaggio “ei io sono qui, mandami un messaggio se non mi trovi”.

Dopo poco mi chiama con voce scocciata , non ricordo le parole precise, mi chiede se le passo le informazioni del paintball su facebook ,le spiego che non sono al pc (dove tra parentesi col suo nome ce ne stanno decine, ho mandato un messaggio a una ma non so se è lei…) e visto che mi chiede come si chiama il posto le dico il nome, e dopo averle chiesto con esito negativo se veniva a villa ada la ho salutata forse con tono un poco scettico e ho agganciato.

A me sembra una fortissima perdita di interesse O.o

Soprattutto perche non mi ha detto che non veniva ma perche mi ha solamente chiesto le informazioni sul paintball (che comincio a pensare mi porti sfiga).

Chi mi sa dire dove ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ikaro

visto che non mi fa modificare...volevo aggiungere che il giorno 3 era parecchio nuvoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ikaro

se a qualcuno mai fregasse qualcosa io aggiorno..

oggi mi rode non poco per problemi di lavoro e vist che le mi ha detto fa arrampicata e rafting e io vorrei provarli cosi sfogo un po la tensione le ho scritto un sms in cui le dicevo "quando ti posso sentire con calma per info su arrampicata e rafting? no perche io su facebook non te trovo"

Link al commento
Condividi su altri siti

coluike

da come l'hai scritta a me sembra che ti abbia lasciato il numero e il nome solo per il paintball.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...