Fockizaru [Partecipante] 0 Inviato 24 Marzo 2012 Inviato 24 Marzo 2012 C'è una ragazza che son curioso di conoscere perchè fisicamente molto carina (7.5)..E' molto timida e questo in parte mi affascina quasi come una sfida. Ha rifiutato molti ragazzi e ne ha avuti pochi con cui non ha avuto grandi storie. proprio quella timida con un po' di tabù..però mi intriga. L'ho conosciuta tempo fa e sono passato nella sua scuola per caso. L'ho rivista e scambiato due chiacchere poi ci siamo sentiti parecchio su social network. Il comfort c'è (per dirla alla mistery) però è troppo comfort e poca attrazione anche se son sicuro di interessarle in parte fisicamente non c'è quella scintilla e non riesco proprio a crearla!!! Cavalcando l'onda positiva di una conversazione l'ho invitata a un caffè e lei ha un po' evitato di rispondere e dicendole "Volevo conoscerti meglio perché mi incuriosisci... Però probabilmente sei ancora timida e spaventata di conoscermi meglio, non importa" hb: "non sono timida! se la metti così va bene allora:)" Io:" ti richiamo quando torno dal mio viaggio fra 5 giorni" Non l'ho chiamata per varie beghe che non mi facevano avere del tempo per far nulla. La risento scrivendole io in modo scherzoso...ieri sera dopo 3 ore di conversazione su fb non troppo c&f con lei che aveva iniziato dopo 30 minuti a dire mi sa che andrò a letto...finisce che andiamo a letto all'1.30...Non starebbe li al pc a parlare con me se non ci fosse comfort e se non avesse un minimo di attrazione, o almeno questo lo credo io!! Come creare attrazione ora e ridurre il comfort? La freez un po' aspettando che sia lei a ricercarmi?
Theus [Partecipante] 65 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 Perchè freddarla? Chiamala e chiedi di uscire!
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 dimostrare interesse è diverso dal sembrare needy... si può dimostrare interesse, dandole la possibilità di uscire con te, senza essere needy.. essere needy significherebbe supplicarla per farle passare del tempo con te. In entrambi i casi il risultato potrebbe essere uguale (passare del tempo assieme), ma nella realtà le premesse sono molto diverse e così anche le conseguenze dell'uscita se la giochi bene.
Fockizaru [Partecipante] 0 Inviato 29 Marzo 2012 Autore Inviato 29 Marzo 2012 i game soliti che faccio mi portano ad avere proposte dall'altro sesso a meno di hb da 6 7 oppure che accettano perchè non aspettavano altro con hb da 8...Lei invece sembra un po' nel limbo impacciato timido che non vuol dare un "dispiacere" e non è così attratta da non seguire il suo istinto. Ho dato anche plausibili motivi di disconoscimento però manca un po di attrazione. qualcuno sa darmi consigli tecnici su come creare attrazione?
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 ma chi te lo dice che per creare attrazione devi diminuire il comfort!? invitala ad uscire ed è fatta.
Fockizaru [Partecipante] 0 Inviato 30 Marzo 2012 Autore Inviato 30 Marzo 2012 Fatto. ma è molto sfuggente (doveva studiare) anche se chiacchera tranquillamente...non vorrei esser caduto in friend zone
Messaggi raccomandati