Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 24 Marzo 2012 Inviato 24 Marzo 2012 ho notato che una tipa (hb 7) molto particolare mi lancia qualche occhiatina sulle scale a scuola. sinceramente mi piacerebbe farmela trombamica perchè ha l'aria di una che si da da fare, (e anche la nomina). io conosco bene una sua amica e con lei un paio di volte mi ci sono ritrovato a parlare, o a fare qualche serata al pub... come mi consigliate di agire? io pensavo di beccarla da sola sulle scale, e visto che ho un frame abbastanza alto di solito la mattina, fermarla per una fesseria..
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 ho notato che una tipa (hb 7) molto particolare mi lancia qualche occhiatina sulle scale a scuola. sinceramente mi piacerebbe farmela trombamica perchè ha l'aria di una che si da da fare, (e anche la nomina). io conosco bene una sua amica e con lei un paio di volte mi ci sono ritrovato a parlare, o a fare qualche serata al pub... come mi consigliate di agire? io pensavo di beccarla da sola sulle scale, e visto che ho un frame abbastanza alto di solito la mattina, fermarla per una fesseria.. se è una che la da via facilmente e per di più ti lancia IOI quando la vedi direi semplicemente di parlarci e aumentare un po' l'attraction nei suoi confronti. se è come dici non sarà complicato!
Mike!! [Partecipante] 35 Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 In effetti, se è tutto come dici tu basterebbe parlarci e poi il resto è easy mode
Cartago [Partecipante] 2 Inviato 20 Maggio 2012 Inviato 20 Maggio 2012 parlare sì, ma senza dimenticare continuo push&pull e kino a manetta
Messaggi raccomandati