Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Forzillo
Inviato

ho notato che una tipa (hb 7) molto particolare mi lancia qualche occhiatina sulle scale a scuola.

sinceramente mi piacerebbe farmela trombamica perchè ha l'aria di una che si da da fare, (e anche la nomina).

io conosco bene una sua amica e con lei un paio di volte mi ci sono ritrovato a parlare, o a fare qualche serata al pub...

come mi consigliate di agire?

io pensavo di beccarla da sola sulle scale, e visto che ho un frame abbastanza alto di solito la mattina, fermarla per una fesseria..

• 4 settimane dopo...
Ste898
Inviato

ho notato che una tipa (hb 7) molto particolare mi lancia qualche occhiatina sulle scale a scuola.

sinceramente mi piacerebbe farmela trombamica perchè ha l'aria di una che si da da fare, (e anche la nomina).

io conosco bene una sua amica e con lei un paio di volte mi ci sono ritrovato a parlare, o a fare qualche serata al pub...

come mi consigliate di agire?

io pensavo di beccarla da sola sulle scale, e visto che ho un frame abbastanza alto di solito la mattina, fermarla per una fesseria..

se è una che la da via facilmente e per di più ti lancia IOI quando la vedi direi semplicemente di parlarci e aumentare un po' l'attraction nei suoi confronti. se è come dici non sarà complicato! :p

Mike!!
Inviato

In effetti, se è tutto come dici tu basterebbe parlarci e poi il resto è easy mode

• 1 mese dopo...
Cartago
Inviato

parlare sì, ma senza dimenticare continuo push&pull e kino a manetta