Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pan ino
Inviato

li fai nel modo sbagliato, devi stimolare solamente il muscolo pubococcigeo e lasciando rilassate chiappe e pene

occhio perchè se fatte in modo sbagliato (tendendo anche l'uccello) si ha l'effetto opposto

Difatti io ottengo l'effetto opposto! Come faccio a non far tendere il pene?

zane
Inviato

Difatti io ottengo l'effetto opposto! Come faccio a non far tendere il pene?

praticamente quando hai l'uccello sull'attenti se tendi il muscolo pubococcigeo nel 90% dei casi si tende anche il pene diventando ancora piu duro, se continui la masturbazione assieme alla tensione proverai piu piacere ma spruzzerai prima, devi far pratica a tendere SOLO il muscolo pubococcigeo (tra palle e culo) ma NON il pene e le chiappe

puoi aiutarti con le dita le prime volte, le tieni li sul muscolo così capisci se lo stai tendendo

queste tensioni le devi fare solo quando senti che stai per venire, non durante tutta la masturbazione/rapporto

ci sono tre tipologie di tensione :

1) brevi, intense e veloci

2) leggermente piu lunghe, leggermente meno intense e leggermente piu lente

3) lunghe, meno intense ancora e lente

ciascuno troverà maggior efficacia con una di queste 3, devi provare

comunque fai pratica anche durante i vari momenti della giornata, tipo sei seduto al lavoro e fallo, ovviamente a uccello a riposto ;)

pan ino
Inviato

praticamente quando hai l'uccello sull'attenti se tendi il muscolo pubococcigeo nel 90% dei casi si tende anche il pene diventando ancora piu duro, se continui la masturbazione assieme alla tensione proverai piu piacere ma spruzzerai prima, devi far pratica a tendere SOLO il muscolo pubococcigeo (tra palle e culo) ma NON il pene e le chiappe

puoi aiutarti con le dita le prime volte, le tieni li sul muscolo così capisci se lo stai tendendo

queste tensioni le devi fare solo quando senti che stai per venire, non durante tutta la masturbazione/rapporto

ci sono tre tipologie di tensione :

1) brevi, intense e veloci

2) leggermente piu lunghe, leggermente meno intense e leggermente piu lente

3) lunghe, meno intense ancora e lente

ciascuno troverà maggior efficacia con una di queste 3, devi provare

comunque fai pratica anche durante i vari momenti della giornata, tipo sei seduto al lavoro e fallo, ovviamente a uccello a riposto ;)

di kegel ho letto qualcosa tempo ma non hanno mai funzionato, anzi funzionavano all'opposto perché tendevo il pene e non avevo letto da nessuna parte quello che mi hai appena detto.

Ultimamente ho smesso di farli, credo che ricomincerò per vedere se così funzionano in questo modo

grazie dei consigli :)

• 1 mese dopo...
Inviato

eeehmm ragazzi mi dispiace deludervi ma non è cosi' semplice come descrivete..innanzitutto non è un lavoro di 2 settimane o sporadico ma di mesi..sopratutto in modo costante..se leggete l ebook barbara keesing(so che non si scrive cosi' scusate :shok: ) "come fare l amore tutta la notte" vi sarà molto più chiaro..è veramente fatto bene ed è pieno di esercizi che non sono solo contrarre una ventina di volte il pc ecc..ve lo consiglio vivamente con me sta funzionando!! :db:

zane
Inviato

eeehmm ragazzi mi dispiace deludervi ma non è cosi' semplice come descrivete..innanzitutto non è un lavoro di 2 settimane o sporadico ma di mesi..sopratutto in modo costante..se leggete l ebook barbara keesing(so che non si scrive cosi' scusate :shok: ) "come fare l amore tutta la notte" vi sarà molto più chiaro..è veramente fatto bene ed è pieno di esercizi che non sono solo contrarre una ventina di volte il pc ecc..ve lo consiglio vivamente con me sta funzionando!! :db:

mi pareva talmente scontato che non l'ho neanche scritto

è ovvio che ci vuole costanza, alla fine si tratta di allenare un muscolo

è come andare in palestra, non si può pretendere che dopo 20 ripetizioni hai due bicipiti che sono il doppio di prima ;)

pan ino
Inviato

mi pareva talmente scontato che non l'ho neanche scritto

è ovvio che ci vuole costanza, alla fine si tratta di allenare un muscolo

è come andare in palestra, non si può pretendere che dopo 20 ripetizioni hai due bicipiti che sono il doppio di prima ;)

si si é scontato che richiede mesi prima di vedere veri risultati :)

anche se non riesco a ancora capire come fare a tendere solo il muscolo pubococcigeo e non anche il pene e le chiappe.

Non capisco se é perché sono poco allenato o perché faccio il movimento sbagliato

Inviato

probabilmente perchè fai il movimento sbagliato..se non riesci a non tendere gli altri muscoli durante l esercizio del pc devi stancare prima questi muscoli in modo che non interferiscono poi..poniamo che usi tendere i muscoli dello stomaco durante l allenamento..quello che devi fare è tendere stendere i muscoli dello stomaco almeno una decina ventina di volte prima di iniziare ad allenare il pc..la stessa cosa per i muscoli delle natiche..ciò dovrebbe farli abbastanza stancare da non farli intromettere..una volta che riesci a isolarlo la confusione muscolare scomparirà..

ste frasi le ho prese dal e-book anch'io i sto modo sono riuscito a isolarlo!