Vai al contenuto

Sulla regola dei tre secondi...


Totem

Messaggi raccomandati

Totem

...e in genere sull'attacco molto rapido. Voi approcciate così le HB? Cioè, partite in fretta subito dopo il primo eye contact? Al di là del fatto che mi costa veramente fatica, io preferisco una situazione in cui il gioco di sguardi va avanti per un po'. Questo consente:

1) di avere conferme. Il primo sguardo può essere di curiosità, il secondo e il terzo sono di conferma: ti sta dicendo "mi interessi"

2) al di là dell'eye contact se la osservi a lungo (ovvio, non è che vai in fissa, diciamo che prendi tempo per studiarla) puoi capire meglio che tipo è e modulare la strategia su di lei. Questo probabilmente va contro tutte le regole dei PUA per cui non ci si deve adattare ma guidare il gioco, però forse una fase di studio permette di preparare meglio la partita. Ciò per farvi anche capire che io non sono un grande adepto di queste teorie, mi piace venir qui a scambiare opinioni sulle donne e le conquiste.

Ma è proprio scolpito nella pietra il concetto che se la guardi ma non parti subito passi per AFC o lei va sulla difensiva pensando che stai preparando un attacco? Tra l'altro 3-4 eye contact fanno salire l'eccitazione, almeno per me.

Il rovescio della medaglia è che se l'attesa si prolunga troppo te la fregano, o lei lascia il luogo dove vi trovate ecc.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

molecolare

io penso che è giusta una via mezzo...

proprio l'altro giorno ero in fila alla cassa del supermarket... con moglie e figli :nea:

adocchio una HBbiondina 7.5 sui 30 e le guardo gli stivali... poi salgo piano piano e i suoi occhi si erano già posati su di me

lei distoglie lo sguardo... mi riguarda... abbassa lo sguardo e mi riguarda

durata: 3 secondi

Ecco... se non ci fossero state moglie e figli le avrei sorriso e detto ciao

poi sarebbe potuto succedere tutto o nulla... MA NON IMPORTA :good: l'importante è agire e dipende solo da te... poi il gioco successivo si fa in 2

Modificato da molecolare
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...