Vai al contenuto

Come proseguire dopo una prima uscita?


Greed

Messaggi raccomandati

Greed

Ciao ragazzi.

Questa è, brevemente, la situazione: HB conosciuta a lezione, le propongo di vederci per prendere qualcosa da bere durante una pausa tra lezioni. Accetta e propone di scambiarci il numero. Le mando solo un breve messaggiola mattina dell'appuntamento abbastanza C&F per confermare l'ora e mi risponde dopo 4 ore con un semplice "ok :)". All'appuntamento arriva in ritardo per colpa del pullman (scusandosi e specificando di aver corso per non farmi aspettare troppo) e io ne approfitto e con la scusa di "farsi perdonare" le dico che deve offrire lei da bere. Nei 10 minuti scarsi di tempo che ci rimangono facciamo giusto un po' di fluff talk e la neggo un po' per il suo accento. Alla fine paga lei, specificando che ha offerto perchè le andava di farlo, ma dicendo che dobbiamo prendere di nuovo qualcosa da bere (e più costoso) cosi mi costringerà ad offrire (convinta lei :D). A lezione riusciamo a parlare pochissimo, ma durante un esercizio in gruppo facciamo molto kino scherzoso (strette di mano e darsi il cinque, complimentandoci a vicenda sul fatto che formiamo una bella squadra. A fine lezione ci salutiamo e lei va ad un'altra lezione.

Il mio dubbio adesso è questo: devo farmi sentire per messaggio o aspettare di rivederla a lezione? Proporle subito un'altra uscita o aspettare un po'?

Inoltre, quando parlo con lei riesco ad essere molto tranquillo e rilassato, C&F, ridiamo e scherziamo, la vedo abbastanza ricettiva, ma sento che "manca qualcosa", anche se non riesco a capire cosa. Probabilmente la tensione sessuale, forse devo cercare di fare più rapport, entrare più in confidenza, in empatia (immagino che la capacità di accorgersi di tutte queste cose arrivi solo con la pratica costante). Percepisco che come persona le interesso (vedo diversi IOI, a cominciare dal fatto che quando ci vediamo viene a salutare prima me della sua migliore amica), ma non riesco a spingere oltre la situazione ed avere le certezze per un k-close.

Aspetto con ansia qualche consiglio :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Tizzone:

Fossì in te aspetterei di rivederla niente chiamate, niente sms ed anche quando la vedi non tornare sul Day, fai come se non fosse accaduto.

Percepisci che qualcosa non è scattato molto probabilmente se lo percepisci è cosi, secondo sei stato troppo aggressivo l' hai neggata quando non andava neggata.

Se è sveglia e sicuramente lo sarà perchè è Donna ha capito che sei cotto e che l'hai incontrata con l'ansia da prestazione, subcomuniando poca sicurezza.

Il mio consiglio è minare le sue sicurezze, sei lei ti ha inquadrato e fidati che ti ha inquadrato si aspetta la telefonata o l'sms per il Day.

Se vuoi acquistare valore.. aspetta di rincontrarla per caso cercando di non menzionare l'argomento, ma subcomunicando sensualità.

Francesco_R:

In parte concordo con l'amico Tizzone, analizzando nel dettaglio la situazione che hai creato a mio avviso è questa:

Non capisco perchè nel Day.. ci hai fatto in un certo modo la guerra.. perdendo di vista la vera strada che è quella della Tensione sessuale andando dietro ai manualismi, es. neg a mio avviso fuori luogo tralaltro sull'accento una cosa personale..

La cosa più buffa che si capisce leggendo le tue righe, che ad un certo punto è stata LEI ad avere il controllo della situazione e diventandone il maschio.

Chiaro, che lei ti ha già capito, ha capito il tuo interesse e la tue INSICUREZZE che accomuna il 99% degli uomini.

Per finire?

Scopagli il cervello.

SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Greed

Ok, innanzitutto grazie per le risoste velocissime. Allora, ho capito dove ho sbagliato, sull'aggressività e l'overnegging.

La cosa più buffa che si capisce leggendo le tue righe, che ad un certo punto è stata LEI ad avere il controllo della situazione e diventandone il maschio.

Non ho capito bene questo punto, in che senso ha avuto lei il controllo?

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Ok, innanzitutto grazie per le risoste velocissime. Allora, ho capito dove ho sbagliato, sull'aggressività e l'overnegging.

Non ho capito bene questo punto, in che senso ha avuto lei il controllo?

Nel senso che ha capito benissimo dove vuoi andare a parare...ma se dici che non hai sentito quella cosa in più, significa che ha capito le tue intenzioni ma non era predisposta.Ti stava dicendo di no o cmq è indecisa. Se tu la chiami confermi che ti ha inquadrato. Dunque in controllo ce l'ha lei. Se non la chiami, si chiederà il perchè e metterai in crsi le sue convinzioni (dirà: forse mi sbagliavo, non ce l'ho in pugno) e vedrai che lì forse avrai poi un day più solido perchè vorrà capire meglio con chi ha a che fare....poi al day te la rigiochi essendo te stesso e dimenticando il manuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

ecco il mio primo intervento... Devo dire che concordo pienamente con chi mi ha preceduto. A volte, purtroppo, nelle interazioni l'errore più comune che facciamo (e mi metto anche io in questa schiera) è quello di cercare di tenere sempre in mente la strada da seguire che ci consiglia il manuale... così facendo però non facciamo altro che andare incontro a errori del tipo:

1)perdita di naturalezza

2)mancato godimento del momento

3)mancanza di trasmissione della propria personalità

L'errore di fondo sta nel capire che non siamo noi che dobbiamo adattarci al manuale, ma dobbiamo adattare il manuale a noi, perchè altrimenti rischieremo davvero di diventare robot sociali.

Per quanto riguarda la tua situazione, cercherei di vederla in un incontro casuale (come suggerito in precedenza) e soprattutto cercherei di fare rapport. Esistono anche delle tecniche, routine, giochi, ecc.., da usare nella fase di rapport, ma utilizzerei solo quelle che il momento suggerisce, in modo da far scorrere tutto in maniera naturale.

Spero di esserti stato di aiuto :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Greed

1)perdita di naturalezza

2)mancato godimento del momento

3)mancanza di trasmissione della propria personalità

Si hai perfettamente ragione, ho fatto l'errore di basarmi troppo sui manuali, ho assimilato troppi concetti e ho provato a mettere tutto in pratica, perdendo di naturalezza. Ora sto lavorando per adattare i manuali alla mia personalità, scartando tutto quello che non funziona per me.

Per quanto riguarda la situazione ho fatto come avete detto tutti, l'ho incontrata casualmente a lezione (tra l'altro prestandole pochissima attenzione perchè ero un po' scazzato per i fatti miei) e questa volta mi ha chiesto lei di andarci a prendere qualcosa da mangiare assieme :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

bene :D. Quando ti passa l'incazzatura cerca di rivederla per k-chiuderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...