Vai al contenuto

Lei è troppo per me


Aion

Messaggi raccomandati

Aion

Penso a molti di voi sarà capitato nel vostro percorso di crescita su IS di trovarvi con una donna che consideravate troppo per voi. Ad esempio di baciare una shb una sera ad una festa e non sapere come comportarsi il giorno dopo

o di chiudere una hb economicamente/socialmente molto distante dalla vostra situazione, ecc. ecc.

Vi va di raccontare qualche vostra esperienza e come ne siete venuti fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

aion sono stato fidanzato 5 anni con una bella ragazza,anche dopo 5 anni mi mozzava il fiato e all'inizio anche anche io mi chiedevo se stava succedendo proprio a me :DD ...ti posso dire dalla mia esperienza che sono ragazze come tutte le altre,li stessi piccoli complessi e problemi e ansi se ci parli ti accorgi che ci soffrono quasi per la loro bellezza perchè sono criticate dalle altre ragazze e i ragazzi li vanno dietro solo per farci qualcosa e non magari per una amicizia....personalmente questa esperienza mi ha alzato il livello di ragazza che cerco...all'inizio è normale magari sentirsi un pò in imbarazzo,col passare del tempo se ne vorrà sempre di più e la la bellezza sarà un semplice vestito che hanno addosso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato due mesi con una hb9, sinceramente non mi preoccupava più di tanto il pensare a cosa fare, o come comportarmi, ma ti assicuro che i primi 3 giorni mi tremava la voce ed era davvero difficile finire un discorso serio senza incartarmi...

Confermo quanto detto da gast88, anche loro hanno i loro problemi, la mia in particolare sapeva di non essere brutta, ma nonostante ciò aveva le sue insicurezze, magari non le lasciava vedere, ma c'erano.

Peccato che poi io non sentendomi alla sua altezza mi sono inzerbinato totalmente (inconsapevolmente e involontariamente, ci tengo a precisarlo), e la finale non ve la sto nemmeno a raccontare...

Il mio consiglio è trattarle come tutte le altre, non fatevi influenzare dalla loro bellezza, non fatevi seghe mentali sul perchè sta con voi; se il loro sguardo o il loro corpo vi manda fuori di testa, mantenete la calma, non lasciatevi andare almeno di non conoscerle davvero davvero bene!!!

L'esperienza mi ha aperto un mondo, ha aumentato la mia sicurezza, la stima in me stesso e mi ha reso consapevole delle mie potenzialità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2late2fold

Secondo me certe volte sono piu insicure di noi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...