Vai al contenuto

consigli su questa chattata?


chrygame

Messaggi raccomandati

chrygame



  • io

    • cmq seria ma cos'è che ci vedono in te tutti questi ""amici""?????

    [*]

    lei

    • in che senso?
    • ????

    [*]

    io

    • anche quest'ultimo..............cos'è che vedono di bello in te?????

    [*]

    lei

    • a saperlo .... non ne ho la piu pallida idea... cioè un idea ce l'ho .... pero sono cazzi miei e non sono sicura che sia vero
    • ah quindi tu vuoi dire che inn me non c'è niente che possa attrarre un maschio?? graaazie

    [*]

    io

    • ti giuro nn riesco a capire che cosa li attragga blank.gif

    [*]

    lei

    • sei molto simpatico -.-
    • sinceramente bbè diciamo che sono molto diversa a scuola e con voi compagni di classe rispetto a come sono con i miei amici....



  • io


    • questo lo avevo capito e deduco come ti comporti fuori...................però seriamente NON RIESCO A CAPIRE!!!!!!!!!!!!
      sarà il profumo bho

    [*]

    lei

    • minchia o ma sei proprio simpatico cazzo

    [*]

    io

    • a parte gli scherzi..........te che ispiri sesso violento a tutti i tuoi amici...........mi ispira più sesso un palo di te blank.gif
      hahahahahahahaa seriamente devi spiegarmi che cosa attrae di te

    [*]

    lei

    • -.- vaffanculo

    [*]

    io

    • prima di andarci mi devi spiegare

    [*]

    lei

    • scusami... non ispiro sesso solo perchè non sono una puttana che cerca di farsi vedere il culo o perchè non mi metto super push up pur di far vedere che ho le tette con magliette scollate??
    • bè se è così allora sono felice di non ispirare sesso

    [*]

    io

    • le ragazze/puttane fanno solo schifo e preferisco ragazze come te però...........ecco la domanda
      cosa c'è in te che potrebbe attirare un ragazzo?

    [*]

    lei

    • ...... scusa ma lo chiedi a me??
    • e poi dai cazzo non è che ssono messa cosi maale ù.ù

    [*]

    io

    • hahahahaha xD ok mettiamo anche il caso che non sei messa così male e poniamo il caso che sei anche bella
      ma cosa c'è oltre alla tua bellezza che potrebbe invogliare un ragazzo a conoscerti meglio?

    [*]

    lei

    • ........ non ne ho la piu pallida idea... me lo sono chiesto piu volte... non sono dolce come , timida come o simpatica come....... bo io personalmente mi ritengo una persona cinica con un brutto carattere....

    [*]

    io

    • non sei neanche bella quanto loro...........quindi perchè anche io un paio di mesi fa volevo conoscerti meglio???
      te l'ho detto per me è il profumo blank.gif hahahaha

    [*]

    lei

    • mm.... no.. non credo ...
    • ah ce grazziee
    • non sono bella come loro??

    [*]

    io

    • certo che no
    • sei schifosamente meglio blank.gif ahhahahahahahahahha

    [*]

    lei

    • ahahha e tu schifosamente bugiardo e leccaculo blank.gif
      RAGAZZI HO FATTO COSì SCHIFO????
      non mi interessa molto questa ragazza però la stò ""usando"" per capire i miei errori
      grazie a qualsiasi risposta.............ci stò ancora chattando

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Io credo che non avrei massacrato di neg come hai fatto tu, neppure un hb10 :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

lo so di esserci andato giù pesante...............era troppo altezzosa,si crede chissà chi l'ho solo rimessa al suo posto ;)

poi la chattata è continuata alla fine con risate e tutto mi dava dello stronzo (cosa che non ha mai fatto prima) e si è lasciata dare come nome sirenetta perchè ogni volta che va a casa di qualcuno per giocare alla play quello cerca di baciarla ed allora le ho detto che una ragazza che gioca a CALL OF DUTY xD è come le sirene per ulisse e cazzate annesse

la prima parte lo ammetto neg a volontà la seconda invece un po' più di complimenti indiretti..................continuerò il mio gioco a scuola

questa ribadisco è tosta ma insicura tutti i ragazzi che la circondano hanno sempre voluto conquistarla con belle parole fiori e cavolatine di quel genere (a lei non gliene frega niente e sa cosa dice xD ) mi sono reso solo diverso dalla massa che gli fa complimenti a volontà

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

secondo me la ragazza o non è molto sveglia o è ancora bambina, un altra ti avrebbe bombardato di shit test

e poi mi sa che non hai molto chiaro il concetto di neg ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

lo so.............mica hanno vent'anni

la maggior parte di loro crede ancora che i ragazzi con cui si mettono vogliono solo tenerezza da loro (anche quelli di vent'anni) quindi si non sono molto sveglie :) a parte qualche caso raro

poi ammettiamolo era più una rivincita nei suoi confronti che un vero e proprio tentativo di conquista (cosa che non faccio e non farei in chat)

anche da oggi ha cambiato completamente atteggiamento quindi per adesso va bene :)

comunque sì so cosa sono i neg ................. ma ribadisco se fosse stata una persona che non conoscevo non sarei mai andato così a meno che non volevo fare un incontro di boxe con una ragazza xD

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame
Inviato (modificato)

atteggiamento cambiato in positivo ovvio

ammettiamolo quasi tutti quelli della mia età vanno di sdolcinerie -.- sono stato completamente diverso da quello a cui era abituata

ieri è arrivato in una prima un mazzo di rose da parte di uno di terza non vi lascio immaginare dove le ha buttate la ragazza.................era al secondo piano :)

volevo rimetterla un po' coi piedi per terra (e stranamente ci sono riuscito) almeno nei miei confronti

Modificato da chrygame
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...