Vai al contenuto

lei mi lascia ed è incazzata nera !!!


attraction

Messaggi raccomandati

attraction

ciao ragazzi vi spiego la situazione, venerdi sera vado in un locale di un amica dove la mia hb era li a lavorare, a fine serata 2 chiacchiere con alcuni amici e mi scappano delle parole dove ho mancato fortemente di rispetto alla hb (non parolacce), 1 settimana prima ci eravamo imposti delle regole sul nostro rapporto perchè si litigava spesso e che se non si sarebbero rispettate avremo chiuso, cmq mi lascia incazzata nera, io l indomani vado ad aspettarla fuori dal lavoro chiedendo scusa per il mio comportamento e lei non ne voleva sapere... io cosi me ne torno a casa, accendo facebook e becco on line una ragazza che mi aveva mandato un paio di messaggi, ci scriviamo un po( ma niente di particolare) poi le scrivo che non ero piu fidanzato, ma qualche ora dopo gli riscrivo dicendogli di non scrivermi perchè ero fidanzato...

ritorno all uscita di lavoro dellla mia hb lei sembrava il demonio tanto era arrabbiata dicendo mi che faccio schifo e tanti altri insulti che non sto ad elencare... cmq mi dice che la ragazza su facebook era lei !! ma rendetevi conto abbiamo litigato, poi io ho provato a recuperare ma lei era troppo nervosa... la saluto e lei se ne va senza neanche salutarmi... ora che dovrei fare se la rivolessi? urgono consigli ragazzi

vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

ma mandarle un sms con scritto

avrò fatto i miei errori, ma un gesto cosi non me lo aspettavo proprio, ci sono rimasto davvero male, dire di essere fidanzato non ha avuto importanza a quanto pare, forse è meglio cosi per entrambi, abbiamo imparato tanto da questa storia...ormai no cè piu niente da dire o da fare quindi ti auguro un buon proseguimento di vita...bye bye

e poi sparire... che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Io piu che altro sono sconvolto dal fatto che si e' creata un profilo fake... E ti chiedeva di uscire con te... Senza parole!

Comunque sicuramente dipende dalle parole che hai usato ma sicuramentr questa e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e allora ti ha lasciato.

Freezala, aspetta e prova a risentirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

attraction
Inviato (modificato)

penso proprio che per un po non la contatterò... ma quanto dovrei far durare questo freeze...? sperando che prima sia lei a chiamarmi... cmq nella chattata con sta ragazza non c era niente di che... a parte che prima gli ho detto di non essere fidanzato ma qualche ora dopo dicendo di essere fidanzato e di lasciarmi stare...mah... speriamo in bene

Modificato da attraction
Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

mah...vedremo il susseguirsi della situazione... che altro dire... se andrà bene bene...se no si ripartirà...

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

La mancanza di rispetto, soprattutto in pubblico è una cosa che giudico gravissima..devi farti perdonare

Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

ho chiesto scusa e mi sono presentato dopo lavoro da lei con una rosa...e ci sono ritornato la sera... uno che deve fare.. poi sta cosa della chat l ha fatta proprio sbottare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Fammi capire: spende tempo e cervello per farsi un profilo fake credibile per sapere se siete insieme oppure no, ma una cosa semplice come parlarsi, ricevere le tue scuse non le va bene? WOW...rimango senza parole. Diabolico e patetico al tempo stesso.

Ti lascio questo tarlo, sei sicuro che non usi profili fake per altri scopi...non solo per te?

Avrai sbagliato, hai cercato di scusarti..forse avrai insistito troppo nel farlo...ma al tempo stesso, usare un account fake per cercare una scusante per mollarti, per capire se vuole che la vostra storia continui o no o per cercare delle false verità con frasi facilmente equivocabili(non ti vuole parlare piu', non accetta le mie scuse = mi avrà lasciato, anch'io penserei cosi' -> sono libero di frequentare altre ragazze). Non riesco a crederci, una ragazza si affida a una menzogna per cercare la SUA verità...non la VOSTRA.

Hai tutte le ragioni ad aver sbottato.

Consiglierei di fare NEXT...Freeze e circondati di donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

senza parole... Sono troppo incazz nero pure io... Mi ha chiamato... Una cosa cosi per me non esiste... Poi venire a sapere altre stronzate... Se vuole parlarne di persona e con scuse ok... Se no amen! Giuro ... Che nervoso... Ma poi .. Ne vale la pena incazzarsi cosi... Beh.. Direi di no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...